Vietnam, salgono a 87 i morti per il tifone Yagi

Vietnam, salgono a 87 i morti per il tifone Yagi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE ESTERI

Almeno 70 sono ancora i dispersi e centinaia i feriti Sono saliti a 87 i morti a causa del tifone Yagi che ha portato forti piogge sul Vietnam. Almeno 70 sono ancora i dispersi e centinaia i feriti. Yagi è stato il tifone più forte a colpire il Paese da decenni a questa parte: è atterrato sabato con venti fino a 149 km/h, si è poi indebolito domenica ma i continui acquazzoni hanno provocato inondazioni e frane. (LAPRESSE)

Su altre testate

Il tifone Yagi mette in ginocchio il Vietnam Secondo i media statali, una frana a seguito del micidiale tifone Yagi ha devastato un villaggio vietnamita, mentre le gravi inondazioni che hanno colpito l'area dopo la tempesta piu' forte degli ultimi decenni hanno causato vittime in diversi Paesi. (Il Mattino di Padova)

Inoltre, quasi 750 persone sono rimaste ferite. L'Agenzia vietnamita per la gestione dei disastri (VDMA) ha annunciato che il tifone Yagi e le conseguenti frane hanno ucciso oltre 60 persone, mentre quasi un centinaio risultano ancora disperse nel nord del Vietnam. (Icona Clima)

Il super tifone Yagi, che si sta abbattendo da giorni sul Sud Est asiatico, lascia tracce di devastazione dopo il suo passaggio. Dopo aver colpito le Filippine e il meridione della Cina, Yagi è arrivato in Vietnam con una velocità del vento di circa 203 km/h, provocando frane, inondazioni e decine di morti. (Today.it)

Crolla un ponte: la caduta dei veicoli nel fiume ripresa da una telecamera

Il cedimento è stato ripreso da una telecamera a bordo di un'auto. Tre persone sono state estratte dal fiume e portate in ospedale, ma altre 13 risultano disperse. (Gazzetta di Modena)

È salito a oltre 140 morti, 141 per la precisione, il bilancio del tifone Yagi in Vietnam. Lo ha annunciato la tv statale Vtv, aggiungendo che i dispersi al momento sono 69 mentre i feriti sono centinaia. (LAPRESSE)

MeteoWeb (MeteoWeb)