Vietnam, crolla un ponte sul fiume: il momento in cui i veicoli precipitano ripresi da una telecamera

Vietnam, crolla un ponte sul fiume: il momento in cui i veicoli precipitano ripresi da una telecamera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Vietnam, crolla un ponte sul fiume: il momento in cui i veicoli precipitano ripresi da una telecamera Le forti piogge in Vietnam portate dal tifone Yagi hanno causato il crollo di un ponte, facendo precipitare nel fiume almeno 15 veicoli tra auto, camion e moto. Tre persone sono state estratte dal fiume e portate in ospedale, ma altre 13 risultano disperse. Il momeno del cedimento è stato ripreso da una telecamera a bordo di un'auto. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Un trafficato ponte in acciaio sopra un fiume Rosso ingorgato nella provincia di Phu Tho nel Vietnam settentrionale è crollato lunedì mattina dopo un fine settimana di forti piogge e vento portato dal tifone Yagi, hanno riferito i media statali citando funzionari locali che hanno affermato che tre persone sono state salvate. (iLMeteo.it)

Nel filmato, catturato dalla cam installata su un’automobile, si vede l’esatto momento in cui il ponte d'acciaio Phong Chau collassa al passaggio di un camion. Le immagini arrivano dal Vietnam. (Tiscali Notizie)

Danni, morti e devastazione in Vietnam a causa del tifone Yagi, con le forti piogge che hanno portato addirittura al crollo del ponte Phong Chau, nella provincia di Phu Tho. L’incidente ha fatto crescere il bilancio del disastro a 59 vittime: la strada ha ceduto sotto il peso delle precipitazioni, trascinando nel fiume Rosso almeno 15 veicoli. (Virgilio Notizie)

Il tifone Yagi mette in ginocchio il Vietnam: almeno 143 morti

Le autorità non hanno specificato se il nuovo bilancio delle vittime tenga conto della frana che ha provocato 22 morti e 73 dispersi nella provincia di Lao Cai. E' di almeno 143 morti e 58 dispersi il bilancio ufficiale e ancora provvisorio delle vittime del tifone Yagi che ha devastato il Vietnam (Tuttosport)

Morti e devastazione in Vietnam. Si aggrava il bilancio delle vittime causate dal passaggio nel fine settimana del tifone Yagi nella parte settentrionale del paese asiatico. Secondo quanto riferiscono le autorità locali, i morti sono almeno 143 e i dispersi 58. (Virgilio Notizie)

È di almeno 143 morti e 58 dispersi il bilancio ufficiale e ancora provvisorio delle vittime del tifone Yagi che sta devastando il Vietnam. Le autorità non hanno specificato se il nuovo bilancio delle vittime tenga conto di una frana che ha provocato 22 morti e 73 dispersi nella provincia di Lao Cai. (Il Sole 24 ORE)