Di Francisca e la lite con Vezzali: «Non l'ho provocata, volevo la pace. Non ha mai accettato le sconfitte»

Di Francisca e la lite con Vezzali: «Non l'ho provocata, volevo la pace. Non ha mai accettato le sconfitte»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La notte più che un consiglio ha portato un’intenzione: «Per me la pace con Valentina si può sempre fare» dice Elisa Di Francisca. Terzo tempo, o tempi supplementari, se preferite, nell’eterno match tra lei e Valentina Vezzali, le api regine del nostro fioretto che si sono punzecchiate in occasione della festa per i 70 anni del loro gruppo sportivo, le Fiamme Oro: il giorno dopo il telefono di Valentina squilla libero, senza risposta, a differenza di quello della ex collega. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Le due ex campionesse della scherma sono tornate a pizzicarsi. Quando imparerai a rispettare le persone…” (AGI - Agenzia Italia)

Arriva da lontano, è spinta, spinosa e senza perdono né esclusione di colpi. Gregorio Paltrinieri è sul palco delle Fiamme Oro che celebrano i 70 anni del Gruppo Sportivo della Polizia. (Fanpage.it)

Sebbene scarichi su di lei tutte le responsabilità degli attriti degli ultimi anni. Dopo la mano tesa (inutilmente) durante le celebrazioni dei 70 anni delle Fiamme Oro, Di Francisca continua a sperare in un’apertura della collega. (Virgilio Notizie)

Stoccate tra donne

Occorre fare attenzione alla scherma. Sport pericolosissimo. Protetto dalla maschera puoi fare, e dire, qualsiasi cosa. Figurati quando la togli. (il Giornale)

«Per me la pace con Valentina si può sempre fare» Di Francisca, qualcuno sostiene che la sua proposta di pace fosse un trucco furbo per provocare Vezzali. (Golssip)

VIDEO / Guarda la lite Di Francisca-Vezzali: imbarazzo alla festa delle Fiamme Oro (Golssip)