Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto”

Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto” Julio Ocampo è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Ocampo è un giornalista spagnolo freelance che collabora con diverse testate tra le altre “Relevo”. Con lui abbiamo parlato di Saúl Coco il nuovo difensore del Torino. Che tipo di difensore è Coco? “Intanto una cosa importante è che García Pimienta voleva portarlo con sé al Siviglia, quindi è stato molto importante per lui al Las Palmas (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli. (DerbyDerbyDerby)

È un’operazione da 7,5 milioni più bonus sino ad altri 2 milioni al massimo. Poi le firme sul contratto triennale. (Tuttosport)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)

Soddisfatti dell’arrivo di Saul Coco? I lettori si dividono, ma prevale il sì

Per caratteristiche simili, il sostituto di Buongiorno è stato individuato in Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età dell'ex granata) preso dal Las Palmas. Dopo aver salutato capitan Buongiorno e aver incassato 35 milioni dalla sua cessione al Napoli (più 5 di bonus), il Torino si era messo a caccia di un sostituto del classe ‘99. (Calciomercato.com)

Calciomercato Torino – Il Torino ha scelto il sostituto di Buongiorno. Dal Las Palmas arriva Saul Coco, roccioso centrale di difesa che sta sostenendo le visite mediche e per cui i granata hanno investito ben 7 milioni d’euro più bonus. (FantaMaster)

Il difensore è stato prelevato dal club granata per una cifra di 7.5 milioni di euro più due di bonus dal Las Palmas e ha raggiunto l'Italia nella notte tra lunedì e martedì sera arrivando a Malpensa. Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino (Toro News)