Calciomercato Torino, dopo Coco l'affondo per Hajdari

Calciomercato Torino, dopo Coco l'affondo per Hajdari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Calciomercato Torino / Al Torino piace il difensore svizzero del Lugano: continua la trattativa per provare a portarlo al Toro In Italia la sessione di calciomercato, si è aperta il 1 di luglio e si chiuderà il 30 di agosto. Paolo Vanoli ha preso in mano il Torino, ma adesso ha bisogno di rinforzi. Soprattutto in difesa, il reparto messo peggio. Buongiorno è stato venduto e sono stati incassati parecchi soldi. (Toro.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Saul Coco: "Sono contentissimo, giocare nel Torino sarà una svolta, un grande salto in alto (TUTTO mercato WEB)

Quali caratteristiche ha? Ha giocato in difesa a tre o quattro?"A Las Palmas giocava sempre in difesa a 4. E' molto bravo nell’uscire palla al piede. In campo aperto ha però ancora molta strada da fare per quanto riguarda la fase difensiva ed è eccellente nei calci piazzati. (Toro News)

Coco al Torino, primo rinforzo in difesa: è tutto fatto

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore è stato prelevato dal club granata per una cifra di 7.5 milioni di euro più due di bonus dal Las Palmas e ha raggiunto l'Italia nella notte tra lunedì e martedì sera arrivando a Malpensa. (Toro News)

Saul Coco sarà l'unico sostituto di Buongiorno?"Penso di no, ma non voglio fare il professore. Credo che il Torino avesse già una strategia da adottare dopo la cessione di Buongiorno, insomma il direttore Vagnati aveva già in mente quali profili prendere e come arrivarci. (Toro News)

Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. Poi le firme sul contratto triennale. (Tuttosport)