Calciomercato Torino: Coco verso l’ufficialità, Ilic vicino allo Zenit

Calciomercato Torino: Coco verso l’ufficialità, Ilic vicino allo Zenit
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

La trattativa per Saul Coco è ad un passo dall'ufficialità e il giocatore è già a Torino. Ora Vagnati dovrà continuare a lavorare per rinforzare la rosa e consegnare a Vanoli nuovi innesti. Di seguito il punto di oggi, martedì 16 luglio, con tutte le novità di giornata sul mercato del Toro. (Toro News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino si prepara ad accogliere il nuovo arrivato Saul Coco, difensore proveniente dal Las Palmas ed erede di Alessandro Buongiorno. Un giocatore di grande personalità, che nel corso della sua vita ha dovuto fare i conti con un destino spesso beffardo: l’equatoguineano ha infatti rischiato due volte di morire. (Toro.it)

Dopo Francesco Coco , che ha militato nel Torino nel 1999 - 2000, è ora la volta di Saul Coco, in procinto di trasferirsi al Torino per sostituire il partente Alessandro Buongiorno , che negli scorsi giorni è approdato al Napoli. (DerbyDerbyDerby)

Con Antonio Conte al Napoli Buongiorno può fare un ulteriore balzo in avanti?"Sì, può crescere ulteriormente. Conte ha spinto molto per averlo e sarà uno step di crescita importante per Buongiorno, anche in ottica Nazionale" (Toro News)

Pablo Checa (AS): “Vi racconto Coco, può fare il titolare al Toro”

Poi le firme sul contratto triennale. Il primo rinforzo per la difesa (il minimo sindacale, dopo gli addii di Buongiorno, Rodriguez e Djidji) è sbarcato alla Malpensa ieri sera: oggi Saul Coco si sottoporrà alle visite mediche. (Tuttosport)

Torino, Ocampo su Saul Coco: “Non è Buongiorno ma può essere il difensore giusto” Con lui abbiamo parlato di Saúl Coco il nuovo difensore del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Quali caratteristiche ha? Ha giocato in difesa a tre o quattro?"A Las Palmas giocava sempre in difesa a 4. E' molto bravo nell’uscire palla al piede. In campo aperto ha però ancora molta strada da fare per quanto riguarda la fase difensiva ed è eccellente nei calci piazzati. (Toro News)