Soddisfatti dell’arrivo di Saul Coco? I lettori si dividono, ma prevale il sì

Soddisfatti dell’arrivo di Saul Coco? I lettori si dividono, ma prevale il sì
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro News SPORT

Saul Coco è il primo rinforzo in entrata del calciomercato estivo del Torino. Il difensore è stato prelevato dal club granata per una cifra di 7.5 milioni di euro più due di bonus dal Las Palmas e ha raggiunto l'Italia nella notte tra lunedì e martedì sera arrivando a Malpensa. Si attende ora l'ufficialità del suo trasferimento al Toro con la firma su un contratto triennale con opzione per un quarto anno in granata. (Toro News)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo acquisto del Torino Saul Coco ha passato momenti davvero difficili: la vita lo ha messo a dura prova per ben due volte (Toro.it)

Saul Coco sarà l'unico sostituto di Buongiorno?"Penso di no, ma non voglio fare il professore. Credo che il Torino avesse già una strategia da adottare dopo la cessione di Buongiorno, insomma il direttore Vagnati aveva già in mente quali profili prendere e come arrivarci. (Toro News)

«Lo seguo da quando giocava ancora nell’Under 19 dell’Espanyol, era il periodo dei grandi derby con la cantera del Barcellona - ci confida l’intermediario che ormai vive all’estero da quasi vent’anni - e devo dire che il Toro ha pescato molto bene: oggi arriva per poco più di sette milioni, nel giro di breve può essere da big e fruttare un’importante plusvalenza». (Torino Cronaca)

Quanto ha pagato il Torino Saúl Coco|Mercato

Il 25enne verrà ufficializzato nelle prossime ore, diventando un nuovo volto da scoprire anche al fantacalcio. I primi consigli che possiamo darvi riguardano spesa e indice di titolarità: andrà pagato poco, arriva in Serie A come scommessa, ma anche come probabile sostituto titolare di Buongiorno. (FantaMaster)

È un’operazione da 7,5 milioni più bonus sino ad altri 2 milioni al massimo. Domani, di conseguenza, potrà già salire a Pinzolo con i nuovi compagni e Vanoli per prendere parte al lavoro in altura fin dall’inizio del ritiro in Trentino. (Tuttosport)

Più 5 di bonus - il Torino ne ha reinvestiti una parte per prendere il sostituto dell’ex capitano granata: si tratta si Saúl Coco, difensore classe ‘99 (stessa età di Buongiorno) che i granata hanno preso dal Las Palmas dopo una stagione da titolare in Liga al centro di una difesa a quattro. (Calciomercato.com)