Tuttosport: Palladino pensa al campionato, il terzo posto ingolosisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che non sia serata la Fiorentina lo capisce già nel primo tempo quando non riesce a imporsi e permette all’Apoel pur senza brillare di passare due volte, tanto basterà per mettere al sicuro il risultato: Donis sblocca poco prima dell’intervallo, Abagna all’inizio del recupero, sempre innescati dall’esperto El Arabi, e sempre sfruttando errori e svagatezze dei viola (come si vedevano a inizio stagione) in mezzo al campo e dietro. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
Gol di Anastasios Dionis al 37' del primo tempo e poi di David Abagna al 46'. Per la Fiorentina, rete di Jonathan Ikonè al 74' LaPresse (LAPRESSE)
Niente ribaltone, stavolta. Era successo anche in Svizzera, sul campo del San Gallo, dove dopo un primo tempo poco brillante e a ritmi prevedibili, i viola avevano dovuto cambiare atteggiamento nella ripresa p… (La Repubblica Firenze.it)
Una Fiorentina con tanti cambi e senza carattere perde 2-1 a Cipro contro l'Apoel Nicosia, nella terza giornata della Conference League. Così la squadra di casa, col passare dei minuti, acquisisce fiducia e consapevolezza. (Il Mattino di Padova)
La Voce Viola si chiede: "Qualcuno dovrà spiegarci l'involuzione inarrestabile di Quarta, Biraghi, Kayode e compagni" (Viola News)
Arbitro di esperienza stavolta per una gara europea della Fiorentina. Gara non particolarmente complicata da gestire, anche se nel secondo tempo concede all’Apoel di spezzettare il gioco con palesi perdite di tempo. (Quotidiano Sportivo)
Dopo sette successi di fila tra campionato e Conference League, la Fiorentina non ha nessuna intenzione di fermarsi proprio ora. Torneo nel quale la squadra di Raffaele Palladino ha già mostrato le sue qualità battendo sia il The New Saints (2-0, 3 ottobre) sia il San Gallo (4-2, 24 ottobre). (Corriere della Sera)