Bayer Leverkusen-Milan, Marchetti su Fonseca e il lavoro degli attaccanti

Bayer Leverkusen-Milan, Marchetti su Fonseca e il lavoro degli attaccanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il parere su Rafa "Leao in queste ultime partite è sembrato più all’interno di questa progettualità, sicuramente meglio di quanto visto nel famoso cooling break di cui si è tanto parlato. Per giocare con i quattro attaccanti serve sacrificio, Abraham e Morata fanno un lavoro straordinario, Pulisic sembra indemoniato e anche Leao è più inserito. Per sostenere questi giocatori devi correre tanto, prima potevi pensare di fare una corsa in meno con Loftus-Cheek. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il generale è stato accusato di omofobia dopo la pubblicazione del suo libro 'Il mondo al contrario'. “Nel suo libro non ho fatto altro che ricevere degli insulti, mi scaldano quelle parole che ha detto perché mi colpiscono e colpiscono tante altre comunità e realtà in questo Paese”, ha attaccato Francesca Pascale. (Il Giornale d'Italia)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)

Zancan: "Leverkusen? Partita molto affascinante ma non così importante per il Milan" Intervenuto in studio durante l'edizione di 'Campo Aperto' di Sky Sport 24, il giornalista Federico Zancan ha parlato di Milan e dell'importantissima trasferta di Champions League che vedrà la formazione di Paulo Fonseca essere ospite dei campioni di Germania del Bayer Leverkusen: (Milan News)

Non solo Boniface, il Milan sfida anche l"altro" Adli: il retroscena del 2021|Primapagina

Assistenti De Almeida-Erni (Svi). Allenatore: Fonseca. (La Gazzetta dello Sport)

Paulo Fonseca , come scrive 'La Gazzetta dello Sport', punta alla partita perfetta. Il portoghese cerca il palleggio offensivo anche a un livello più alto della Serie A. (Pianeta Milan)

Fu proposto a Geoffrey Moncada quando, a suon di gol, il calciatore nigeriano si prendeva la scena coi colori della rivelazione Union Saint-Gilloise. (Calciomercato.com)