L'Iran cancella tutti i voli a partire da stasera

L'Iran cancella tutti i voli a partire da stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio ESTERI

" ROMA, 06 OTT " Le autorità iraniane hanno deciso di annullare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

La contro risposta ai 180 missili balistici lanciati dall’Iran contro lo Stato ebraico sarebbe “imminente”, hanno riferito alcune fonti americane confermate indirettamente dall’annullamento dei voli imposto dall’Iran dalle 21 di domenica fino alle 6 di lunedì. (L'HuffPost)

La decisione arriva nel pieno delle tensioni tra Iran e Israele per le minacce di ritorsione dello Stato ebraico all'attacco missilistico di Teheran di martedì scorso. (Il Giornale d'Italia)

Le autorità iraniane hanno deciso di annullare tutti i voli negli aeroporti del Paese a partire da stasera alle 21 ora locale (le 19.30 in Italia) fino alle 6.00 (L'HuffPost)

Italo-israeliana una vittima dell’attentato a Jaffa. Ucciso 175esimo giornalista a Gaza. L’Iran ferma i voli

Hamas: "Comandante brigate al-Qassam ucciso in raid in Libano" Hezbollah riferisce di scontri con le truppe israeliane al confine con il Libano. In precedenza il gruppo armato aveva detto di aver costretto i soldati israeliani a "ritirarsi" nella zona. (Adnkronos)

Continuano gli attacchi di Israele sia nella Striscia che in Libano. Nell’enclave palestinese al via una nuova operazione di terra a Jabaliya. (Il Fatto Quotidiano)

– Un giornalista della Striscia di Gaza, Hassan Hamad, è stato ucciso in un raid aereo israeliano contro la sua abitazione a Jabalya, nel nord della Striscia di Gaza. Hamad lavorava come reporter televisivo freelance e i suoi video venivano trasmessi su Al Jazeera e altre tv. (Agenzia askanews)