Il Napoli batte il Monza e torna primo: la classifica

Il Napoli batte il Monza e torna primo: la classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Triplice fischio al Maradona il Napoli batte il Monza e torna primo in classifica in Serie A: ecco da quanto non accadeva. Il Napoli batte il Monza 2-0 grazie alle marcature di Politano e Kvaratskhelia che conducono gli azzurri in vetta alla classifica di Serie A. soddisfazione per Antonio Conte che può finalmente assaporare il gusto del primo posto in solitaria, per la prima volta sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

NAPOLI Il Napoli vola in solitaria in vetta alla classifica di Serie A battendo 2-0 il Monza ma al termine del match Antonio Conte invita tifosi e ambiente a mantenere la calma: "Abbiamo il vantaggio di allenarci per tutta la settimana, ma lo svantaggio di non avere una rosa competitiva per l'Europa. (Sport Mediaset)

Al Maradona è festa azzurra con i gol nel primo tempo di Politano e Kvaratskhelia che spianano la strada al successo degli uomini di Conte. Il Napoli batte 2-0 il Monza nel posticipo della sesta giornata di Serie A e vola in vetta alla classifica in solitaria con 13 punti, a più 1 sulla Juventus. (Sport Mediaset)

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Napoli-Monza, Galliani lascia il ritiro: il motivo è religioso

Il vantaggio è che puoi allenarti tutta la settimana, lo svantaggio è che la rosa non è competitiva come quelle che devono giocare in Europa. Dal fatto che non facciamo le Coppe c'è un vantaggio e uno svantaggio. (fcinter1908)

“Siamo partiti bene, ma poi abbiamo lasciato il primo tempo al Napoli subendo due gol. L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)

L’amministratore delegato del Monza, notoriamente molto religioso, ha approfittato della vicinanza dell’hotel con un luogo di culto napoletano. Adriano Galliani ha lasciato il ritiro del Monza prima del viaggio verso il Maradona: il motivo è religioso (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)