Come vedere in TV e streaming gratis Sinner - Zhang

Come vedere in TV e streaming gratis Sinner - Zhang
Libero Tecnologia SPORT

Primo torneo sull’erba e subito prima semifinale raggiunta per Jannik Sinner. Il nuovo numero uno al mondo ha raggiunto la semifinale del torneo ATP 500 di Halle in Germania, uno dei più importanti in preparazione di Wimbledon (1-14 luglio). Un torneo abbastanza complicato finora per il giovane tennista italiano che ha dovuto soffrire più del previsto e nei quarti ha avuto la meglio contro il tedesco Struff solamente nel tie-break del terzo set. (Libero Tecnologia)

Su altri media

Solido, concreto, pochissimi fronzoli e tonnellate di granitiche certezze, come un servizio al massimo nei momenti importanti e quel pressing in progressione che diventa una morsa mortale per ogni avversario. (LiveTennis.it)

Sinner contro Zhang è un inedito: si tratta del primo confronto diretto tra i due tennisti, che non scenderanno in campo prima delle 15. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tante partite e ore in campo nell'unico torneo di preparazione per Wimbledon. Jannik Sinner ha raggiunto le semifinali dell'Atp 500 di Halle, proseguendo così la sua striscia positiva di 18 vittorie consecutive in questa categoria di eventi. (Tennis World Italia)

Centro di raccolta ingombranti, 100 tonnellate di rifiuti in pochi mesi: record di conferimenti

L'azzurro n.1 del mondo ha battuto con non poche difficoltà il tedesco Struff, arrivando addirittura al tie-break del terzo set per ottenere la vittoria. Una partita iniziata in modo agevole che pian piano si è sempre più complicata. (ilmattino.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Jannik Sinner torna in campo per la semifinale del torneo ATP di Halle: l'avversario è il cinese Zhang. (Goal Italia)

Funziona bene e piace ai cittadini che finora se ne sono serviti per la semplicità e la immediatezza di fruizione. Da gennaio a metà giugno sono state depositate nel piazzale di via Giardino dello Sport oltre 100 tonnellate di rifiuti, nel dettaglio 96,1 di ingombranti e 5,2 tonnellate di Raee. (Frosinone News)