La Juve deve recuperare Vlahovic e fare gruppo e' obbligatorio 3
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juve deve recuperare Vlahovic e’ una richiesta chiara della societa’. Dusa Vlahovic va recuperato, questo e’ l’imput della societa’ Juventus verso Motta e la squadra, lasciare in panchina per punizione un patrimonio cosi’ non fa bene a nessuno. Quando sara’ cessione i bianconeri vogliono capitalizzare al massimo e tenendolo fuori non sarebbe un aiuto, dopo le due sconfitte pesanti con Atalanta e Fiorentina c’e’ da cambiare registro ed anche modulo. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Vlahovic è un caso a sé, perché comunque difficilmente Vlahovic resterà, in entrambi casi (sia in caso di qualificazione alla Champions sia in caso contrario ndr), visto e considerato che ha un contatto in scadenza, non lo vuole rinnovare e la Juventus gli ha già fatto capire, insomma, che dovrà andarsene a giugno perché non lo lascerà partire nel 2026 a scadenza". (Tutto Juve)
Il mister della Serbia Dragan Stojkovic ha difeso a spada tratta il suo numero 9 in conferenza stampa: "Ho una buona e alta opinione di Vlahovic e delle sue qualità. Il centravanti serbo sta attraversando il momento sicuramente più difficile della sua carriera: il rapporto con Motta è ai minimi termini e l'arrivo di Kolo Muani l'ha di fatto relegato in panchina. (Sport Mediaset)
La Juventus è con le spalle al muro: il momento è di quelli da far tremare i polsi e serve un riscatto immediato per tirarsi fuori da un periodo nero come la pece. L’eliminazione dalla Champions League e dalla Coppa Italia sembrava aver toccato il fondo, ma il peggio doveva ancora arrivare. (SpazioJ)
La Juve ha già deciso 1"> Esonero Thiago Motta, ecco chi subentrerà all’allenatore bianconero in caso di sollevamento dall’incarico in casa Juve. Le novità Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la Juventus è ormai al centro delle tante voci che vedrebbero l’esonero di Thiago Motta sempre più vicino considerando quelli che sono gli ultimi risultati. (CalcioNews24.com)
Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, la Juventus continua a discutere internamente della posizione di Thiago Motta. La panchina del tecnico bianconero sarebbe ancora a rischio. Thiago Motta Juve, ecco chi è il nome in pole in caso di esonero anticipato. (LazioNews24.com)
Se non adesso, molto probabilmente a giugno. Fiducia però che è molto labile: Thiago Motta, infatti, è ancora a rischio esonero e nel frattempo il direttore sportivo bianconero ha già individuato l’eventuale sostituto. (Minuti Di Recupero)