Papa Francesco continua terapie, lavora, concelebra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Papa Francesco continua terapie, lavora, concelebra Prosegue la convalescenza del Papa a Casa Santa Marta. Nelle sue giornate le terapie e la riabilitazione, ma anche il lavoro e la concelebrazione della Messa. Servizio di Rita Salerno Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto l'arcivescovo di Bologna e presidente della Cei, cardinale Matteo Zuppi, a Bologna a margine della presentazione della mostra “William Congdon. Paesaggio come misura del corpo” nella sede della Fondazione Lercaro. (La Repubblica)
Professor Alfieri, è stato quello il momento peggiore?«Sì, il peggiore. «È brutto». (Corriere Roma)
Un fiume di gente che era poi solo un assaggio di quanti erano sintonizzati, in tutto il mondo, su quell'istante. Dopo trentotto giorni di ricovero Papa Francesco esce dal Policlinico Gemelli e ringrazia una donna. (il Giornale)
Ha fame d'aria, chiede aiuto. Siamo al 28 febbraio, e il Pontefice è ricoverato al Gemelli da quattordici giorni. (LaC news24)
Papa Francesco non è più in pericolo di vita. Procede con l'attività lavorativa nella forma in cui è stata descritta durante la permanenza al Gemelli». (ilmessaggero.it)
Ma gli impegni incombono, la vita quotidiana della Curia è una macchina enorme anche se ben oliata, i collaboratori sono allenati ma lo stile di Bergoglio aveva modellato una concentrazione su di sè di ogni passaggio decisionale. (Il Sole 24 ORE)