Luna Rossa ko, gli inglesi di Ineos Britannia vincono la Louis Vuitton Cup

Luna Rossa ko, gli inglesi di Ineos Britannia vincono la Louis Vuitton Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE SPORT

Sarà Ineos Britannia a sfidare New Zeland in America’s Cup: l’imbarcazione inglese, infatti, a Barcellona ha sconfitto gli italiani di Luna Rossa Prada Pirelli nell’undicesima regata della finale della Louis Vuitton Cup. Il confronto tra i due team si conclude quindi sul 7-4 e non sarà necessario disputare le ulteriori due gare previste dal programma. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Giornata della verità per Luna Rossa. Si comincia alle 14, con la variabile delle condizioni del vento. (Corriere della Sera)

ALTRA PARTENZA PERSA DA LUNA ROSSA (OA Sport)

Checco Bruni: “Momento duro, Luna Rossa tornerà più forte” (la Repubblica)

Da Francavilla alla vittoria nella Louis Vuitton Cup con Ineos Britannia, passando per la Formula 1: è Alberto Taraborelli

C’è grande amarezza nel team italiano che vede sfumare la possibilità di accedere al Match di Coppa, ma contemporaneamente c’è la consapevolezza di aver disputato delle regate belle, combattute e difficili, arrivando per la quinta volta nelle finali delle Selezioni Challenger. (Il Faro online)

Per la prima volta si apre uno spiraglio sul futuro per una squadra concentrata totalmente sul presente. Un presente lungo tre anni e mezzo, come ha ricordato Max Sirena, il team director che ha guidato il team nelle due campagne di Aucklan… (la Repubblica)

C'è un po' di Francavilla nella fine dell'avventura di l'avventura di Luna Rossa in America's Cup, copo che l'Ineos Britannia ha conquistato il punto decisivo nell'11^ regatavincendo la Louis Vuitton Cup con il 7-4 nella serie. (ChietiToday)