Gasperini: "Affronteremo una squadra organizzata. Su Pasalic e Brescianini..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta, la conferenza pre-gara di mister Gasperini "Ci aspetta una partita molto difficile, lo Stoccarda è una squadra ben organizzata e tutti abbiamo in mente le partite che hanno giocato contro Real e Juventus. Noi cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, cercando di sfruttare l'ottimo momento che stiamo attraversando. Questa nuova formula ci dà già contezza di quanto basti poco per perdere o guadagnare posizioni, ecco perché i due punti persi con il Celtic adesso pesano. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

18.40 - Tra pochi minuti il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini interverrà in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Stoccarda, gara valida per la quarta giornata della prima fase della Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Sono 23 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini per Stoccarda-Atalanta, partita della 4ª giornata della League Phase di UCL in programma mercoledì 6 novembre alle 21 alla MPHArena di Stoccarda: (Atalantini.com)

L’Atalanta sarà impegnata a Stoccarda nella quarta giornata della Champions League, in un match ricco di insidie. I tedeschi, infatti, di recente hanno ben figurato col Real Madrid e mandato ko la Juventus a Torino, partite che Gian Piero Gasperini ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Sky Sport A Sky: «Servirà una grande partita, test importante. (IlNapolista)

Champions: Hien "sarà una grande sfida con l'amico Touré

In formissima e reduce dal gran colpo di Napoli, l'Atalanta va a Stoccarda per rilanciarsi anche in Champions League: le formazioni della sfida. I tedeschi si sono resi protagonisti di un avvio di stagione balbettante, dopo un'annata di gloria conclusa con il secondo posto in Bundesliga davanti anche al Bayern. (Goal Italia)

L’Europa League dell’anno scorso ha allontanato tutti i fantasmi che aleggiavano sulla vittoria di un trofeo. La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. (Atalantini.com)

Mercoledì è un'altra sfida - commenta il difensore svedese -. Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Tuttosport)