Esposizioni pubblicitarie e autorizzazioni, il Comune di Sassari vuole mettere ordine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassari. Ci sono ancora nove mesi di tempo per mettersi in regola con le autorizzazioni obbligatorie per le affissioni e le esposizioni pubblicitarie. Il Comune di Sassari l’ha comunicato di recente a tutti i soggetti interessati. Nella lettera siglata congiuntamente dai dirigenti del settore Politiche Finanziarie e Tributarie, Mario Mura, e Attività produttive, Gianni Agatau, il termine ultimo per ottenere le autorizzazioni ed evitare sanzioni è fissato al prossimo 31 dicembre. (SARdies.it)
Ne parlano anche altri media
La storia di Luca inizia 4 anni fa quando, a pochi giorni dalla nascita, il Tribunale per i Minorenni valuta che i suoi genitori non riescano a farsi carico del figlio e le condizioni siano tali da dover disporre per lui un’immediata accoglienza in una famiglia affidataria. (varesenews.it)
La notizia viene da Il Giornale d'Italia e racconta una delle pagine più tristi di quella stagione, in cui la demonizzazione del "no vax" ha giustificato atti (vedi alla voce portuali di Trieste) che in altri contesti avrebbero sollevato l’indignazione collettiva. (Il Giornale d'Italia)
Il caso Luca, nome di fantasia, è stato affidato nel 2020 a una coppia della provincia di Varese quando aveva solo un mese. (Famiglia Cristiana)
(Adnkronos) – Aveva solo 30 giorni quando è stato dato in affido ponte a una famiglia ma ora, 4 anni dopo, Luca (nome di fantasia) è stato portato via da casa e dai suoi affetti per essere dato in affido pre-adottivo ad altri genitori a cui il tribunale per i minorenni di Milano lo scorso gennaio lo ha assegnato. (OglioPoNews)
Affidato ad una famiglia da neonato, appena un mese di vita, dopo 4 anni ha dovuto lasciare i genitori affidatari per andare in un'altra famiglia, a cui il Tribunale dei minorenni di Milano a gennaio lo ha assegnato in affido pre adottivo. (TGR Lombardia)
La partecipazione all’incontro è gratuita e per iscriversi è necessario inviare una mail all’indirizzo cde@comune.sassari.it specificando nome e cognome del genitore ed età del proprio figlio e della propria figlia. (SARdies.it)