Gulbakhor Ismailova rimossa ufficialmente dalla lista delle persone soggette a sanzioni da parte della Confederazione Svizzera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Gulbakhor Ismailova, sorella dell’imprenditore russo di origini uzbeke Alisher Usmanov, è stata ufficialmente rimossa dalla lista delle persone soggette a sanzioni da parte della Confederazione Svizzera dopo che l'UE ha escluso le accuse infondate sul controllo dei beni di suo fratello. Svizzera rimuove Ismailova dalle sanzioni UE dopo revisione La decisione delle autorità svizzere arriva in seguito alle azioni intraprese dal Consiglio dell’UE, che ha recentemente escluso Ismailova dal regime sanzionatorio facendo decadere le accuse ingiuste di possesso o controllo dei beni che il fratello possedeva in Europa. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

Sassari. Venerdì 28 marzo, dalle 14,30 alle 16,30 nella Sala Langiu del Comando della Polizia locale, nuovo appuntamento per i genitori di bambine e bambini in età 0-6 anni, questa volta incentrato sulle emozioni. (SARdies.it)

La ricaduta sulla tutela dei minori: luci e ombre”, organizzato dal Forum delle Associazioni Familiari con la partecipazione dell’Unione Giuristi Italiani (UGCI). (Il Giornale d'Italia)

Siamo verso la fine dell'emergenza pandemica, e questa volta il protagonista è un padre separato che si è visto togliere l'affidamento dei suoi due figli minori per essersi opposto alla somministrazione dei vaccini anti Covid. (Il Giornale d'Italia)

Mentre in Europa si torna a parlare del "miracoloso approvvigionamento" di vaccini e del ruolo svolto dalla commissione come centrale unica di acquisto, in Italia sui vaccini non si fermano le ricadute di quella che fu una stagione caratterizzata da profonde lacerazioni e divisioni. (Il Giornale d'Italia)

(Adnkronos) – Aveva solo 30 giorni quando è stato dato in affido ponte a una famiglia ma ora, 4 anni dopo, Luca (nome di fantasia) è stato portato via da casa e dai suoi affetti per essere dato in affido pre-adottivo ad altri genitori a cui il tribunale per i minorenni di Milano lo scorso gennaio lo ha assegnato. (OglioPoNews)

Ci sono ancora nove mesi di tempo per mettersi in regola con le autorizzazioni obbligatorie per le affissioni e le esposizioni pubblicitarie. Sassari. (SARdies.it)