Coppa Davis, chi sono gli avversari di Sinner e Berrettini in Italia-Olanda. Perché va evitato il doppio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una spremuta d’arancia, e poi la stagione meravigliosa e terribile del prescelto può terminare. Contro l’Olanda, nella finale-bis di Coppa Davis che lui stesso definisce «la ciliegina sulla torta», Jannik Sinner giocherà la partita n.79 dell’anno (72 vinte e 6 perse, fin qui, senza contare il tris d’assi calato a Riad nell’esibizione Six Kings). Il suo rivale è l’orange Tallon Griekspoor, papà pilota di motocross, mamma maestra di tennis, l’Uomo Ragno come supereroe preferito: la ragnatela gli servirà per evitare il sesto kappaò in carriera contro il giocatore che Alex De Minaur, sconfitto in semifinale da Sinner per la nona volta di fila, ha definito «un puzzle impossibile da risolvere». (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Berrettini van de Zandschulp tv streaming, incontro valido per la finalissima fra Italia e Olanda della Coppa Davis. (Calcio e Finanza)
Berrettini farà il suo esordio con van de Zandschulp alle ore 16, a seguire Sinner contro Griekspoor. L'Italia oggi a Malaga disputa per la nona volta la finale di Coppa Davis, l'avversario è l'Olanda, già battuto un anno fa nei quarti di finale e lo scorso settembre nella fase a gironi. (Fanpage.it)
Atmosfera caldissima a Malaga per la finale di Coppa Davis tra Italia e Olanda. Nel primo singolare (alle 16) Berrettini affronta van de Zandschulp, a seguire Sinner-Griekspoor, poi eventualmente il doppio. (la Repubblica)
E nel girone di qualificazione di Bologna a settembre, sempre per 2-1. Secondo i bookie però questa volta non c'è storia grazie alla coppia Sinner-Berrettini: come riporta Agipronews, Italia avanti a 1,12 su Snai e 1,14 su Planetwin365, contro la storica prima volta Orange vista a 6,50 su William Hill. (Quotidiano Sportivo)
I ragazzi guidati da Volandri vanno a caccia della seconda 'insalatiera' consecutiva Primo singolare Berrettini-Van de Zandschulp (LAPRESSE)
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-GRIEKSPOOR (2° MATCH DALLE 16.00) Buona sera e bentrovati alla DIRETTA LIVE della finale di Coppa Davis 2024 tra Italia e Olanda. Sul veloce indoor di Malaga, assisteremo all’ultimo atto che metterà in palio la celebre Insalatiera. (OA Sport)