Gli incassi diminuiscono. Ma Inside Out 2 tiene ancora in piedi il box office

Gli incassi diminuiscono. Ma Inside Out 2 tiene ancora in piedi il box office
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Gli incassi diminuiscono. Ma Inside Out 2 tiene ancora in piedi il box office Straordinario il successo di Cattivissimo Me 4 negli USA: 20,4 milioni conquistati nel solo Giorno dell’Indipendenza. di Andrea Chirichelli (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In 19 giorni ha incassato la cifra impressionante di un miliardo di dollari, unico titolo a toccare questa vetta nel 2024. E probabilmente è anche per questo che Inside Out 2 non è solo il film del momento, ma quello della nostra epoca. (Corriere della Sera)

È ancora fenomeno Inside Out 2 nei cinema italiani. Secondo il report Cinetel relativo all'ultimo fine settimana, anche al suo terzo weekend di programmazione il nuovo film Disney Pixar si conferma in vetta alle classifiche del box office nel nostro Paese. (Corriere Delle Alpi)

Kung ha lavorato anche al design di emozioni che poi sono entrate davvero nella pellicola come Nostalgia, una donna anziana che entra in scena per pochi formidabili secondi. (Fanpage.it)

Le emozioni, quelle vere. “Inside Out 2” di Kelsey Mann

Proprio nel caveau della memoria di Riley, dove vengono stipati alcuni sentimenti con cui fatica a interfacciarsi, facciamo la conoscenza di un fantomatico Oscuro Segreto, qualcosa di talmente inconfessabile il cui vero significato viene effettivamente rivelato solo nella scena post-credits. (Best Movie)

Peter Docter e Ronnie del Carmen, i registi del primo Inside Out, non potevano immaginare che dopo nove anni, con al timone Kesley Mann, il grande successo della loro creatura sarebbe stato polverizzato. (GQ Italia)

Sapevamo che sarebbe arrivato; ma quello che ha colpito le sale cinematografiche nelle ultime settimane è stato un vero e proprio terremoto di spettatori oltre le aspettative, un affascinante fenomeno socioculturale: dalle masse di bambini accompagnati dai genitori fino ai liceali e agli universitari, chiunque è andato (o eventualmente andrà) a vedere Inside Out 2 . (Orticalab)