Inside Out 2 è stato scritto da un gruppo di 13enni

Inside Out 2 è stato scritto da un gruppo di 13enni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

ROMA (ITALPRESS) – Per “Inside Out 2” la Pixar si è servita di un team di consulenza composto unicamente da tredicenni per capire cosa passi nella mente degli adolescenti e raccontare al meglio la storia di Riley, la protagonista. Gli speaker di Radioimmaginaria, la radio degli adolescenti, ne parlano in questo nuovo servizio. fsc/mrv (OglioPoNews)

Su altri media

Peter Docter e Ronnie del Carmen, i registi del primo Inside Out, non potevano immaginare che dopo nove anni, con al timone Kesley Mann, il grande successo della loro creatura sarebbe stato polverizzato. (GQ Italia)

Inside Out Nel tanto atteso sequel Disney-Pixar, "Inside Out 2", incontriamo nuovamente Riley, che si avventura attraverso le acque turbolente dell'adolescenza. Ma ricordiamo le prime emozioni che hanno dipinto la sua infanzia nel primo film: gioia, tristezza, paura, rabbia e disgusto, colonne portanti della sua giovane psiche, utilizzate per illustrare in modo chiaro le emozioni basilari e l'importanza della loro interazione. (Today.it)

In testa alla classifica si trova ancora con un incasso straordinario Inside Out 2 con 1.330.254 euro (-41%) per un totale di 33.381.047 euro con una media di 2.969 euro a cinema (448). (Cineguru)

Disney+: in arrivo una serie tv spin-off su Inside Out!

Qualcuno obietterà: sono solo numeri. Almeno così dicono i giornali. (Esquire Italia)

Kung ha lavorato anche al design di emozioni che poi sono entrate davvero nella pellicola come Nostalgia, una donna anziana che entra in scena per pochi formidabili secondi. (Fanpage.it)

La Pixar sta sviluppando una serie tv spin-off su Inside Out, avrà come tema principale “Cineproduzione Sogni” e sarà disponibile su Disney+ (Regno Disney)