MINI John Cooper Works: una scelta ancora più ampia per gli appassionati di auto sportive
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con questa nuova famiglia, MINI continua a spingere i confini della tecnologia e del design, mantenendo il carattere distintivo che ha reso il marchio iconico. Potenza e Innovazione La nuova gamma include sia modelli completamente elettrici che versioni a benzina, tutte dotate di motori TwinPower Turbo a quattro cilindri. Questa varietà permette agli acquirenti di scegliere il tipo di propulsione che meglio si adatta alle loro esigenze, senza compromettere le prestazioni. (AutoScout24 Magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Presentata presso la SOS – School of Sustainability di Mario Cucinella, la Aceman è il tassello di un progetto più ampio che include iniziative di rigenerazione urbana e design circolare. Questo modello incarna una visione che intreccia innovazione, sostenibilità e attenzione alle esigenze delle città moderne. (Il Fatto Quotidiano)
La Mini che mancava è un crossover elettrico e ci chiama Aceman (a partire da 32.100 euro, al netto degli incentivi e con dazi assorbiti dalla casa). La nuova Mini è nata da una piattaforma pensata appositamente per il motore a batterie ed è costruita in Cina. (WIRED Italia)
Il cuore pulsante del veicolo si trova all’interno dell’abitacolo: è il display OLED, che stabilisce nuovi standard con la sua tecnologia all’avanguardia e l’estetica minimalista. (BMW Group PressClub)
Dal punto di vista industriale rappresenta un importante tassello nella realizzazione di un complesso piano strategico del gruppo Bmw-Mini, volto a rispettare i vincoli imposti dal legislatore comunitario e al contempo introdurre nuovi modelli ibridi, plug-in ed elettrici. (La Gazzetta dello Sport)
Un modello di auto crossover capace di tenere insieme dimensioni esterne compatte, massimo spazio possibile all'interno e una trazione completamente elettrica. Sono queste le principali caratteristiche della nuova MINI Aceman del gruppo BMW. (La Provincia di Cremona e Crema)
Full electric, senza possibilità di scegliere motori termici come avviene per Cooper e Countryman, molto compatta, molto stilosa come ogni Mini deve essere e? Lascio volontariamente un punto di domanda per presentarvi il crossover che viene prodotto in Cina e che si differenzia di 21 centimetri rispetto alla Electric 3 porte con la quale condivide la culla asiatica e la qualità costruttiva rivedibile, specie a livello di plastiche. (Autoappassionati.it)