La Luna del Cacciatore sorge sopra Modica

La Luna del Cacciatore sorge sopra Modica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Pubblichiamo la foto di Giovanni Passalacqua che ritrae la luna del cervo 100% che sorge sopra Modica, la luna leggermente più vicina alla terra dai 357.000 contro i 384.000 km. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Luna, pur apparendo a occhio nudo come un corpo celeste grigio e privo di colori evidenti, in realtà possiede sottili sfumature cromatiche che possono essere osservate grazie a tecniche fotografiche particolari, come la Mineral Moon. (vistanet)

In diverse parti del mondo è stato possibile osservare lo spettacolo della Luna piena più grande del 2024, la terza Superluna dell’anno, dopo quella del 18 settembre. (Sky Tg24 )

Un transito astrale che spinge a riflettere su come portare avanti cambiamenti essenziali. È un momento in cui sogni e desideri sembrano scontrarsi con la necessità di trovare stabilità, ma è proprio in questo conflitto che si trova l’occasione per una crescita profonda. (leggo.it)

L’Oroscopo della Super Luna in Ariete, “il Cardinale di Fuoco”: “Cancro, potrebbe arrivare una promozione. Attenzione Bilancia: discussioni con il partner all’orizzonte”

Una grande folla si è radunata nella capitale indonesiana, Giacarta, per osservare la Superluna che ha illuminato il cielo notturno. La Superluna di ottobre è stata la più vicina dell'anno ed era destinata a fare coppia con una cometa, passata nei cieli proprio in questi giorni, creando un doppio spettacolo più unico che raro. (Il Sole 24 ORE)

Una grande folla si è radunata nella capitale indonesiana, Giacarta, per osservare la Superluna che ha illuminato il cielo notturno. La Superluna di ottobre è stata la più vicina dell’anno ed era destinata a fare coppia con una cometa, passata nei cieli proprio in questi giorni, creando un doppio spettacolo più unico che raro. (LAPRESSE)

Potrebbe scuotere le fondamenta della tua vita e accendere quel fuoco interiore per accompagnarti verso quei passi e quelle scelte che hai sempre desiderato fare ma che non eri ancora pronto per riconoscere. (Il Fatto Quotidiano)