Caccia israeliani a Beirut sud, Iran: “Attacco finito, ma con rappresaglia di Tel Aviv ricominceremo” - VIDEO

Caccia israeliani a Beirut sud, Iran: “Attacco finito, ma con rappresaglia di Tel Aviv ricominceremo” - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale d'Italia ESTERI

Caccia israeliani su Beirut sud. È questa la mossa successiva di Tel Aviv dopo il lancio di 200 missili da parte dell'Iran. Lo Stato ebraico ha annunciato rappresaglia, ma intanto continua a scagliarsi contro il popolo libanese tramite un raid su Dahiya, quartiere della parte meridionale di Beirut roccaforte di Hezbollah. Per il New York Times è stata distrutta la metà dell'arsenale della milizia sciita. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Il sistema di difesa aerea Iron Dome intercetta i missili iraniani sopra Ashkelon - Reuters (Avvenire)

Il Medio Oriente si è nuovamente infiammato in un conflitto che si sta allargando in tutta la regione. Il raid a Beirut e la morte del leader degli Hezbollah Nasrallah, l'invasione del Libano e l'attacco missilistico dell'Iran. (ilmessaggero.it)

In Libano il primo scontro diretto con Hezbollah Quasi 200 missili su Israele (Virgilio Notizie)

Perché l'Iran ha attaccato di nuovo Israele? Le ragioni e i precedenti

Il capo di stato maggiore delle forze armate iraniane, generale Mohammad Bagheri, ha avvertito che l’Iran risponderà alle eventuali azioni dello Stato ebraico contro il suo territorio con attacchi “alle intere infrastrutture di Israele” con “intensità moltiplicata”. (LAPRESSE)

Gli interrogatori andranno avanti anche nel pomeriggio e domani, ma la linea dei sedici ultrà finiti in carcere appare chiara: silenzio davanti al giudice. (fcinter1908)

Il recente attacco iraniano sul territorio di Israele, con il lancio di oltre 200 missili balistici vicino a Tel Aviv, è avvenuto a distanza di pochi mesi da un'altra offensiva di Teheran allo Stato ebraico, risalente allo scorso aprile. (Sky Tg24 )