VIDEO – Verona-Venezia 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Verona-Venezia, partita del venerdì della settima giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marcantonio Bentegodi. DERBY AGLI SCALIGERI – Verona-Venezia 2-1 nella partita della settima giornata di Serie A. Match vivo sin da subito, tant’è che dopo due minuti Gaetano Oristanio, giocatore in prestito dall’Inter, sblocca il match sfruttando una spizzata di Svoboda sul corner di Nicolussi Caviglia. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore dell'Hellas: "Ho messo in campo una formazione offensiva per cambiare mentalità. Tengstedt e Kastanos..." Paolo Zanetti commenta a Dazn la vittoria del Verona per 2-1 sul Venezia. (Hellas1903.it)

Davanti all'inizio non semplice di stagione per il portiere finlandese, il tecnico Eusebio Di Francesco viene interpellato in conferenza stampa su un possibile avvicendamento tra i pali con il lancio eventuale di Filip Stankovic. (Fcinternews.it)

INCREDIBILE – Di Francesco, dillo: vuoi il male del Venezia? Lo strano e paradossale caso in Laguna: Jesse Joronen fa una papera a partita, ma Filip Stankovic, portiere serbo di proprietà dell’Inter dalle interessantissime capacità, resta fuori a scaldare la panchina. (Inter-News)

VIDEO - Sfortunata autorete di Joronen nel finale, l'Hellas vince 2-1 contro il Venezia

Un buon Venezia cede 2-1 nel derby veneto in casa dell’Hellas Verona e resta ancorato in penultima posizione in classifica con 5 punti. Gli ospiti rispondono con un 3-4-2-1: Joronen - Sverko, Svoboda, Idzes - Candela, Doumbia, Nicolussi Caviglia, Haps - Oristanio, Busio - Pohjanpalo. (La Nuova Venezia)

Coppa Italia Eccellenza – Nonostante il risultato di 2-1 contro Roccasecca T. Amaranto che comunque potuto gestire diversamente la partita, ma dopo soli due minuti un episodio dubbio ha cambiato le carte in tavola, con un gol subito in avvio e che ha influenzato la gara. (Frosinone News)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)