Zaniolo verso il ritorno in Serie A: vicino il prestito all'Atalanta

Il Romanista SPORT

Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. Come riportato dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'ex giocatore della Roma è vicinissimo all'Atalanta. Il Galatasaray ha aperto al prestito e tra le due squadre balla un milione di euro sulle cifre complessive (compreso l'obbligo), che si aggirano intorno ai 16-17 milioni. Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). (Il Romanista)

Su altri giornali

E’ l’Atalanta ad aggiudicarsi la corsa per riportare in Italia Nicolò Zaniolo. (Calciomercato.com)

Davide Capano Redattore 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 23:22) Nihat Kırmızı, membro del cda del club turco, ha dichiarato: "Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate. Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l'atteggiamento del tipo: 'Non giocherò per il Galatasaray'". (DerbyDerbyDerby)

Nicolò Zaniolo ha scelto l'Atalanta – su di lui c'era anche il forte pressing della Fiorentina – e l'affare è ormai all'ultima curva prima del traguardo. (AreaNapoli.it)

Zaniolo ad un passo dall’Atalanta

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

L’Atalanta è prossima a finalizzare l’acquisto di Nicolò Zaniolo. La distanza tra le parti sono ormai in via di definizione tra i club, Zaniolo riparte da Bergamo. (Tutto Atalanta)

L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo (Fantapazz News)