Krejcikova avversaria di Paolini in finale a Wimbledon scoppia a piangere: pensa solo ad una persona

Krejcikova avversaria di Paolini in finale a Wimbledon scoppia a piangere: pensa solo ad una persona
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Marco Beltrami 1 Barbora Krejcikova sarà l'avversaria di Jasmine Paolini in finale a Wimbledon. La tennista ceca che ha battuto in semifinale la favorita Rybakina, ha già vinto due volte i Championship, ma in doppio. La classe 1995, dopo la vittoria nel penultimo atto, non è riuscita a trattenere le lacrime nell'intervista, pensando alla sua ex allenatrice Jana Novotna. Krejcikova in lacrime dopo la semifinale di Wimbledon Quest'ultima, grande gloria del tennis della Repubblica Ceca, ha perso la vita nel 2017 a 49 anni a causa di un male incurabile. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmine Paolini-Barbora Krejcikova sarà questa la finale femminile di Wimbledon 2024, in programma sabato pomeriggio alle 15: la tennista ceca, n° 25 del mondo, batte a sorpresa la kazaka Elena Rybakina, campionessa dell'edizione 2022, in rimonta 3-6 6-3 6-4 e raggiunge l'azzurra che nel match precedente ha eliminato al super tiebreak la croata Vekic . (Eurosport IT)

Jasmine Paolini scrive un pezzo di storia del tennis femminile italiano, staccando il pass per la finale di Wimbledon dove sfiderà Barbara Krejcikova. Vittoria in rimonta contro Donna Vekic, dando prova di grande forza e maturità. (ilmessaggero.it)

BARBORA KREJCIKOVA "Tante emozioni mi passano per la testa ora - spiega la ceca - e mi pare incredibile quello che sto vivendo: una finale a Wimbledon! Sono anche molto orgogliosa di me, del mio gioco, di come ho reagito e recuperato dopo aver perso il primo set". (Tiscali)

Paolini-Krejcikova in finale a Wimbledon: l’unico precedente risale ad un’altra era

Sarà la ceca Barbora Krejcikova a sfidare Jasmine Paolini in finale a Wimbledon 2024. La testa di serie numero 31 ha battuto a sorpresa in tre set la kazaka Rybakina con il punteggio di 3-6 6-3 6-4. IL RACCONTO DEL MATCH (SPORTFACE.IT)

Tennis La ceca rimonta Rybakina ed elimina la vincitrice del 2022 (Sport Mediaset)

La finale del terzo torneo stagionale dello Slam sarà il secondo incrocio tra le due tenniste, anche se l’unico precedente è molto datato, tanto da essere poco rilevante nell’economia della prossima sfida, se non per le mere statistiche. (OA Sport)