Uomo armato ucciso dalla polizia a Milwaukee. «La vittima un senzatetto, episodio non legato alla convention di Trump»

Uomo armato ucciso dalla polizia a Milwaukee. «La vittima un senzatetto, episodio non legato alla convention di Trump»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilgazzettino.it ESTERI

Un uomo armato di coltello è stato ucciso dalla polizia nei pressi della convention nazionale repubblicana a Milwaukee. La sparatoria è avvenuta all'esterno del perimetro dell'evento. L'incidente non sembra essere legato alla kermesse, secondo quanto riferito le forze dell'ordine. L'episodio è avvenuto a circa un chilometro e mezzo dal perimetro di sicurezza della convention. A sparare è stato un poliziotto di Columbus, Ohio, pare durante una rissa in un parco. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Il candidato repubblicano Donald Trump si è presentato, senza Melania, ma con una vistosa medicazione all’orecchio ferito alla convention di Milwaukee. Il candidato alla vicepresidenza annunciato ieri ha fatto marcia indietro dopo averlo anche paragonato a Hitler: “Ho detto cose orribili, ma mi sbagliavo”. (la Repubblica)

Ma il Paese di Ali Khamenei nega (il Giornale)

Il piano non ha nulla a che vedere con l’attentato di Butler, secondo le fonti. L’Iran ha più volte minacciato la vendetta per l’uccisione da parte dell’esercito americano di Qasem Soleimani , comandante del Corpo delle Guardie della Rivoluzione Islamica, nel gennaio 2020. (Gazzetta del Sud)

Trump, allerta intelligence: complotto dell’Iran per uccidere ex presidente

Nulla di tutto ciò sarebbe collegato all'attentato di sabato in Pennsylvania. (Fanpage.it)

Donald Trump è arrivato alla convention dei repubblicani a Milwaukee. Kimberly Cheatle, direttrice del Secret Service sotto accusa dopo l'attentato a Trump: chi è la numero uno della sicurezza con un passato in Pepsi (ilmessaggero.it)

Donald Trump nel mirino dell’Iran, c’era un complotto di Teheran per eliminare l’ex presidente degli Stati Uniti. Le autorità americane hanno ottenuto nelle scorse settimane informazioni di intelligence riguardo ad un complotto iraniano per assassinare il candidato repubblicano alle elezioni 2024. (OglioPoNews)