Manola Mascia morta in mare a Cagliari, trovato altro cadavere: potrebbe essere il fidanzato Paolo Derzu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In corso accertamenti per capire se si tratta del corpo di Paolo Durzu, il fidanzato di Manola Mascia, trovata morta in mare due giorni fa a Cala Fighera Un cadavere è stato trovato a Cala Fighera, l'anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari, nella zona dove mercoledì era stato trovato, in acqua, il cadavere della 29enne Manola Mascia. Ora ci saranno gli accertamenti per capire se si tratta del corpo del fidanzato scomparso, il 33enne Paolo Durzu, le cui ricerche sono in corso da 19 marzo. (Sky Tg24 )
Su altre fonti
Sono riprese questa mattina le ricerche di Paolo Durzu, il 33enne fidanzato di Manola Mascia, la 29enne trovata priva di vita mercoledì nelle acque di Cala Fighera, un anfratto del promontorio della Sella del Diavolo a Cagliari (Gazzetta di Parma)
La villetta del macabro ritrovamento si trova a Monte Ricco, sulle colline della provincia di Verona. (Frosinone News)
(testi a cura di Luciano Onnis, video di Mario Rosas) Non si sa se sia di Paolo Durzu, il fidanzato 33enne di Manola Mascia, la ragazza trovata morta nello stesso tratto di mare martedì mattina, 18 marzo. (La Nuova Sardegna)
CAGLIARI Cinque "Notizie in pillole" dall'Italia e dal mondo della giornata di oggi. (Torino Cronaca)
Un post social di mamma Antonella, poche parole per esprimere il dolore e la speranza che Paolo sia vivo: “Torna a casa, mi manchi tanto”. Quartu Sant’Elena, “mamma ti sta aspettando, è distrutta”: la disperazione di Antonella Contu, la madre di Paolo Durzu. (Casteddu Online)
Il giallo di Manola e Paolo a Cala Fighera a Cagliari tiene col fiato sospeso l’intera Sardegna. Ipotesi, sospetti, polemiche sulla sicurezza della zona, e poi il dolore degli amici e la disperazione dei familiari. (Casteddu Online)