Gaza, raid israeliani anche nella notte. “Trattative sotto il fuoco”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gaza, raid israeliani anche nella notte. “Trattative sotto il fuoco” Israele ha ripreso a colpire la striscia di Gaza. Il premier Netanyahu avvisa i terroristi di Hamas: “D’ora in poi i negoziati si svolgeranno solo sotto il fuoco”. Servizio di Maurizio Di Schino Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
Ne parlano anche altri giornali
Min lettura (Valigia Blu)
Alla piccola poi viene chiesto se volesse trasferirsi oltre il confine; la bambina risponde in questo modo: "Sì, voglio andarci per trasformarla nel posto più bello del mondo. La madre dice che la sua famiglia si trasferirà "entro un anno" nella Striscia, insieme a "migliaia di altre famiglie". (Il Giornale d'Italia)
Le macerie lasciate dalle bombe dopo l'attacco di Israele nella Striscia di Gaza - Ansa (Avvenire)
Reuters (Avvenire)
Quell’ammucchiata progressista che qualcuno con eccesso di ottimismo aveva battezzato “campo largo”, insieme a giornaloni e intellettualini di complemento, è ormai specializzata nell’arte dell’abbaglio storico. (Liberoquotidiano.it)
Arafat una volta disse alla cronista: il deserto cambia continuamente di forma, ma la sabbia resta sempre la stessa in quantità e qualità. Difficile dire se siamo di fronte all'apertura dei «cancelli dell'inferno» che Trump ha minacciato, ma certo si disegna uno scenario che scavalca i confini della guerra che Israele affronta di nuovo nella Striscia. (il Giornale)