MotoGP, Tardozzi controcorrente: "Bagnaia può vincere il Mondiale"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inizia il conto alla rovescia verso l’ultimo weekend del Mondiale MotoGP 2024, il più importante dell’anno. A Barcellona verrà ufficializzato il nome del nuovo campione iridato e in ogni caso sarà un pilota della Ducati. La sfida tra Jorge Martin e Pecco Bagnaia volge tutta a favore del madrileno che può contare su 24 punti … (Corse di Moto)
Ne parlano anche altre fonti
Con un'ultima gara da correre, quella di Barcellona (dopo lo spostamento da Valencia a causa delle tragiche conseguenze delle alluvioni), la classifica della MotoGP 2024 recita: Jorge Martin leader con 485 punti davanti a Francesco Bagnaia, che ne ha 461. (Sport Mediaset)
“Sono molto contento di essere qui, sono entusiasta di lottare di nuovo con Pecco per il campionato del mondo. È pazzesco il livello che abbiamo raggiunto e che ci ha permesso di fare la differenza rispetto a tutti gli altri. (Moto.it)
Deco parla del mercato del Barcellona. Il direttore sportivo del club catalano ha dichiarato in un’intervista al quotidiano Mundo Deportivo: “Nonostante qualche infortunio, siamo abbastanza coperti in tutti i ruoli. (Terzo Tempo Napoli)
Lo spagnolo, che al Montmelò potrà contare anche sul sostegno del pubblico di casa, si presenta con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, che ha vinto l'ultimo Gp in Malesia, tenendo aperti i giochi fino alla corsa che chiude la stagione. (Today.it)
Tre vertebre fratturate, la fuoriuscita del midollo spinale: sulla pista del Montmelò, Gino Borsoi nel 1996 rischiò la paralisi dopo una terribile caduta in gara. (la Repubblica)
Cosa deve succedere (Eurosport IT)