IL PALLONE DI TUTTOJUVE.COM - Votate il migliore in campo di Lecce-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nell'emergenza totale la Juventus continua a inanellare pareggi. Difficile da digerire quello del Via del Mare, arrivato nei minuti di recupero al culmine di una gara che sembrava ormai decisa dal gol di Cambiaso ed invece è terminata con l'inattesa rete dell'1-1 di Rebic. Come ogni post-partita, i lettori di Tuttojuve.com e i tifosi bianconeri sono chiamati a votare per il "Pallone di Tuttojuve.com", riconoscimento che la nostra testata giornalistica assegnerà a fine stagione al miglior calciatore della Juventus sulla base dei voti ricevuti dopo ogni partita ufficiale. (Tutto Juve)
Su altre fonti
"Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni, ma soprattutto per la famiglia. Vedere delle immagini così penso sia terribile". Così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ai microfoni di Dazn sul malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. (Milan News)
Di chi è la 'colpa' per il goal di Rebic? (ilBianconero)
Per il secondo anno di fila, seppur su due panchine diverse, il tecnico italo-brasiliano si vede fermato sull’1-1 dal Lecce per mezzo di gol arrivati allo scadere. Quest’anno è toccato a Rebic, il cui piattone quando la vittoria ospite sembrava in porto a rimesso il match sul piano dell’equilibrio, per un risultato finale nel complesso giusto. (Calcio Lecce)
Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. Si impennano allora le quote di Goldbet e bet365 per il tricolore bianconero, offerto tra 12 e 13 rispetto all’8,50 della scorsa settimana. (Fcinternews.it)
Tantissimi pareggi, poche vittorie, Thiago Motta è chiamato ad apportare cambiamenti velocemente, in attesa del rientro degli infortunati Tre pareggi in una settimana sono davvero un misero bilancio per Madama. (Bianconera News)
Una zampata dalla panchina di Rebic a tempo praticamente scaduto beffa la Juventus nella trasferta salentina di Lecce. Al Via del Mare finisce 1-1 con il gol del croato nel recupero a rispondere alla fiammata di Cambiaso con deviazione di Gaspar. (La Stampa)