Cassano commenta Lecce-Juventus: cosa ha detto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo poi si è abbassata l’intensità ed il Lecce ha meritato il pareggio. C’è stata una squadra che ha provato a far qualcosa nel primo tempo ed era la Juve, mentre nel secondo tempo Giampaolo ha cambiato la partita dei suoi. Ha buttato dentro dei ragazzi, cambiando (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Thiago Motta in serie A non perde (è l’unica ancora imbattuta) ma…vince troppo poco. In base ai dati forniti da Opta, quello di Lecce è stato il 18° pareggio conseguito dai bianconeri in serie A nell’arco dell’anno solare in corso. (Corriere della Sera)
Lo penseranno, con animo contrario, anche i tifosi juventini per l'attaccante croato, per loro ormai trasformatosi in un vero e proprio incubo. Ante Rebic, contro i bianconeri, è una vera e propria sentenza. (La Gazzetta dello Sport)
Non è passato liscio l'ennesimo pareggio stagionale della Juventus: al centro delle critiche il mercato e la dirigenza Domenica amara per la Juventus che nel posticipo di giornata si fa acciuffare allo scadere dal Lecce grazie ad un gol di Ante Rebic, già mattatore dei bianconeri ai tempi del (SpazioJ)
LECCE – La strada sarà anche quella giusta, come Thiago Motta non perde occasione di assicurare, ma la Juventus la percorre a piccoli e lenti passi. E di questo passo (appunto) non ci si perde, ma si rischia di non arrivare mai. (la Repubblica)
Nell'emergenza totale la Juventus continua a inanellare pareggi. Difficile da digerire quello del Via del Mare, arrivato nei minuti di recupero al culmine di una gara che sembrava ormai decisa dal gol di Cambiaso ed invece è terminata con l'inattesa rete dell'1-1 di Rebic. (Tutto Juve)
Ottavo pareggio in campionato ed ennesimo rimpianto per la Juventus. Un passo falso pesante nella corsa al primo posto, ora lontano sei punti. (Fcinternews.it)