Behrami: «Capisco le scelte dell’Inter. Calhanoglu non pienamente in forma»

Behrami: «Capisco le scelte dell’Inter. Calhanoglu non pienamente in forma»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Valon Behrami si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate. IL PENSIERO – Valon Behrami ha parlato a DAZN nel pre-partita della sfida tra Udinese e Inter: «L’Inter deve dare una sterzata al suo campionato, dato che a parte il match contro l’Atalanta non ha mai dato la sensazione di poter essere la protagonista che tutti ci aspettavamo. Si tratterà di una partita non semplice sotto tutti i punti di vista. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez è stato nominato miglior giocatore del match vinto dall’Inter per 3-2 contro l’Udinese. Doppietta per il Toro che ha così trovato le prime reti stagionali. (Inter-News)

L'Inter va a Udine per una delicata trasferta contro i friulani. Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)

PRIMO POSTO – Gianpiero Piovani è soddisfatto del 3-1 ottenuto dall’Inter Women contro il Sassuolo. L’allenatore ha vinto il suo passato e ha detto: «Pesano tanto i 3 punti, sapevo il valore del Sassuolo e preparavamo queste partite con cattiveria agonistica. (Inter-News)

Dimarco, anima e passione: «Chi ama l’Inter lo sa. Vincere e…»

(Inter-News)

85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. 90'+2' - Paratona di Okoye. Brenner perde palla ingenuamente e permette all'Inter di partire in contropiede. Sul tiro di Corre serve un miracolo del portiere nigeriano. (TuttoUdinese.it)

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)