Serie A, Empoli-Udinese 1-1: Davis risponde a Pellegri, pari al Castellani

Serie A, Empoli-Udinese 1-1: Davis risponde a Pellegri, pari al Castellani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Il posticipo della 13ª giornata di Serie A tra Empoli e Udinese finisce 1-1, mantenendo invariate le posizioni di toscani e friulani in campionato. Pellegri porta in vantaggio la squadra di D’Aversa con un lampo nel primo tempo, segnando il suo terzo gol consecutivo negli ultimi tre turni, ma poi Davis pareggia per i bianconeri nella ripresa. L’Udinese torna così a fare punti dopo tre sconfitte e resta a +1 proprio sull’Empoli a metà classifica. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

È finito 1-1 il primo dei due posticipi del lunedì di Serie A tra Empoli e Udinese. Un pareggio che ha lasciato soddisfatto l'allenatore dei friulani Kosta Runjaic, che al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sono soddisfatto del risultato ma non pienamente. Risultato soddisfacente per voi? (Milan News)

A seguito dell'1-1 del 'Castellani' contro l'Empoli, hanno preso la parola alcuni tesserati dell'Udinese fra quali il centrocampista bianconero, Sandi Lovric: (TUTTO mercato WEB)

Ismajli, indizio di mercato? Le parole di D’Aversa nel post gara fanno ben sperare

Un gol per tempo e un punto per uno nel primo dei due match del lunedì di Serie A: Empoli-Udinese termina 1-1. Pietro Pellegri al 23' segna il gol del vantaggio con una gran girata di destro dal limite: per l'attaccante azzurro è il terzo gol consecutivo dopo quelli a Como e Lecce. (Firenze Viola)

Un gol di Davis salva l’Udinese dal quarto ko di fila, dopo che Pellegri (alla terza rete consecutiva) aveva portato avanti l’Empoli. I bianconeri crescono nella ripresa, acciuffano il pari e cercano anche di ribaltarla, ma il muro dei toscani regge (Sky Sport)

Le parole del mister fanno ben sperare per gennaio. L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)