Sciopero, Landini rivendica la rivolta sociale. Foti: "L'incendiario che fa l'agnellino con gli Elkann"

Sciopero, Landini rivendica la rivolta sociale. Foti: L'incendiario che fa l'agnellino con gli Elkann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Un altro venerdì della vergogna per il trasporto pubblico. Città bloccate, lavoratori appiedati, studenti disperati nell'impossibilità di onorare gli esami a cui erano prenotati, cittadini costretti ad annullare visite, impegni familiari. Il tutto senza fasce di granzia. Giorni fa il segretario della Cgil, Maurizio Landini, ha avuto il coraggio di (Secolo d'Italia)

Su altre testate

ROMA. Di prima mattina è Matteo Salvini ad aprire il fuoco di fila delle critiche contro il segretario generale della Cgil che mercoledì, nel scorso di una assemblea sindacale a Milano, ha evocato la rivolta sociale contro la manovra del governo, convinto che sia arrivato il momento di «dire basta» e rivendicare la tutela d… (La Stampa)

CONFRONTO CHE INGANNA – Marco Bucciantini interviene nello studio di Sky Sport 24 per inquadrare il momento che l’Inter sta vivendo, tra campionato ed Europa. Il giornalista afferma in merito: «L’Inter è una squadra che sta diventando difficile da giudicare perché la confrontiamo sempre con la squadra dello scorso anno. (Inter-News)

Il segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, e il segretario generale della Fillea Cgil, Antonio Di Franco, sono intervenuti all’assemblea sindacale convocata nel cantiere del palazzo della Zecca promossa dalla Cgil e dalla Fillea di Roma e Lazio. (CGIL)

MALIGNI E MALVAGI CONTRO LANDINI

Aizzando allo sciopero, il segretario della Cgil ha indetto uno sciopero dei mezzi di trasporto. Una vera e propria provocazione nei confronti del governo che non le manda a dire. (Liberoquotidiano.it)

Le parole del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, che ieri ha invocato una “vera e propria rivolta sociale”, continuano a infiammare il dibattito politico sulla Legge di Bilancio tra governo e sindacati. (Sky Tg24 )

Il simbolo del corporativismo nostrano, il sindacato, vanta (non a caso) come proprio leader maximo Maurizio Landini, astioso capo della Cgil. È nato nell’agosto 1961, a vent’anni si iscrive al Pci e poi dette il via alla sua attività sindacale le cui tappe sono facilmente riscontrabili anche consultando Wikipedia. (L'Opinione delle Libertà)