Bagnaia lascia subito l'intervista dopo il GP di Barcellona: Pecco spiega perché, è pura classe

Bagnaia lascia subito l'intervista dopo il GP di Barcellona: Pecco spiega perché, è pura classe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Pecco Bagnaia ha detto solo poche parole nell'intervista a caldo dopo la fine del GP di Barcellona che ha laureato campione del mondo Jorge Martin: c'è tutta la classe del torinese, una lezione di sport (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il rammarico è altissimo in casa Ducati per una serie di fattori concomitanti che hanno permesso a Martin di conquistare il titolo con appena tre (tre!) gare vinte. Niente da fare per Pecco Bagnaia, nessun miracolo sportivo: il campione è Martin. (SNAI Sportnews)

ARRIVO: Jorge Martin è campione del Mondo! Bagnaia ha fatto il massimo, una vittoria mai in discussione in GP comandato dalla prima all’ultima curva. E’ anche il primo successo dell’epoca … (Corse di Moto)

MARTIN O BAGNAIA? LE COMBINAZIONI PER IL TITOLO (Sky Sport)

MotoGP Barcellona, Jorge Martin è campione del mondo

Niente da fare per Pecco Bagnaia a cui non riesce il miracolo della rimonta: nonostante la vittoria in Catalogna del pilota della Ducati ufficiale, Martin perde solamente pochi punti e resta in cima alla classifica generale al termine del ventesimo ed ultimo appuntamento della stagione. (Fantacalcio ®)

Più di così non si poteva fare. E sul Mondiale perso ha aggiunto: "Credo che non ci sia niente di disonorevole nel perdere, se fatto nel modo giusto, e che sia tutto importante, tutto serva da lezione. (Eurosport IT)

Il pilota madrileno con il terzo posto nell'ultima gara della stagione si congeda dalla Ducati Pramac con un'iride che in molti non si aspettavano. Una moto clienti non si imponeva in questa categoria dal 2001. (il Giornale)