Barak demolito in patria, Poborsky: "Troppo lento, non è adatto per giocare all'Europeo"

Barak demolito in patria, Poborsky: Troppo lento, non è adatto per giocare all'Europeo
Labaro Viola SPORT

Karel Poborsky, ex giocatore della Lazio e bandiera del calcio ceco, ha parlato e commentato il flop della Repubblica Ceca all’Europeo con Barak che è stato espulso dopo 20 minuti nella gara decisiva contro la Turchia, queste le sue parole: Barak si è girato con la palla in maniera molto goffa, entrando in ritardo sull’avversario e prendendo cosi il rosso. Il calcio europeo ha un ritmo completamente diverso da quello con cui lo vediamo giocare. (Labaro Viola)

Ne parlano anche altre fonti

"Manca di dinamismo e velocità. Sfortunatamente è andata come doveva andare. I turchi si sono presi gioco di lui". Pioggia di critiche per Antonin Barak (Viola News)

Turchia, Yilmaz MVP contro la Rep. Ceca: "Questa generazione può fare cose incredibili" (TUTTO mercato WEB)

EURO 2024 Repubblica Ceca-Turchia: le foto del match (Sport Mediaset)

Serata da incubo per Barak

Kenan, titolare in questa sfida e sostituito soltanto al minuto 75, giocherà per la prima volta in carriera una fase a eliminazione diretta di un Europeo. (Juventus Football Club)

La squadra ceca ha alternato la qualificazione (quattro volte) all'eliminazione (tre volte) in ciascuna delle ultime sette partecipazioni ai gironi di un Europeo - nell'ultima occasione (Euro 2020) ha ottenuto il passaggio del turno. (Eurosport IT)

Alla sua prima apparizione da titolare, Barák è stato espulso al 20° minuto del primo tempo per doppia ammonizione, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica. Non è stata una serata da ricordare per l’ex centrocampista giallorosso Antonín Barák. (Calcio Lecce)