F.1, GP Belgio - McLaren sugli scudi, penalità per Verstappen | Quattroruote.it

F.1, GP Belgio - McLaren sugli scudi, penalità per Verstappen | Quattroruote.it
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quattroruote SPORT

McLaren in testa al termine delle prove libere del Gran Premio del Belgio: Lando Norris ha ottenuto il giro più veloce, fermando il cronometro sull'1:42.260 e precedendo il suo compagno di squadra di due decimi. Terzo tempo per Max Verstappen, terzo ma ad appena due millesimi dal tempo migliore del vincitore all'Hungaroring. I valori in pista. McLaren e Red Bull sono ormai i due punti fermi di questo campionato (Quattroruote)

Su altre testate

Questo aggiornamento comporterà una penalità di 10 posizioni in griglia per il pilota olandese durante il Gran Premio di Spa-Francorchamps. La decisione di cambiare la Power Unit è stata presa dopo attenta considerazione, con l'obiettivo di garantire la massima competitività per il resto della stagione ed era di fatto ragionata e quasi annunciata già nei giorni scorsi. (F1-News.eu)

Partirà dall'ultima posizione Yuki Tsunoda. Il giapponese della Racing Bulls avrà un nuovo motore e di conseguenza scatterà ventesimo nel GP del Belgio. Ma ben più importante è la penalità che dovrà subire Max Verstappen: 10 posizioni in grlglia per aver sostituito alcune parti del proprio motore. (Italiaracing.net)

Tsunoda scatterà dalla pit lane: il motivo Per questo weekend, nella monoposto di Yuki Tsunoda la RB Visa Cash App ha deciso di montare: Il quinto motore endotermico, il quinto turbocompressore, il quinto MGU-H, il quinto MGU-K, la terza batteria, la terza centralina e il sesto scarico. (Formula1 Web Magazine)

Verstappen in penalità a Spa: "Correremo limitando i danni, vittoria difficile"

Clamoroso colpo di scena in casa Red Bull dopo il GP d’Ungheria: Max Verstappen penalizzato, ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Il pilota olandese, dunque, ha confermato il cambio di power unit sulla sua RB20 e la conseguente penalità. Spa Francorchamps, 25 luglio – "Crediamo che prenderemo una penalità qui. (Quotidiano Sportivo)

Quel che c'è di nuovo, rispetto agli ultimi anni e mette un interrogativo sulle posizioni recuperabili da Verstappen domenica, è la competitività di McLaren, Mercedes e Ferrari. (Autosprint.it)