Formula 1 | Spa, maxi penalità per Verstappen: gli avversari sperano

Formula 1 | Spa, maxi penalità per Verstappen: gli avversari sperano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

Max Verstappen ha ricevuto una maxi penalità nel Gran Premio del Belgio 2024 di Formula 1. La notizia, ufficializzata pochi minuti fa, fa salire le speranze delle avversarie, visto anche il momento della Red Bull e di Verstappen che non vince da 3 gare. Clicca qui di seguito fra le frecce per l'articolo completo su > > > FORMULA 1, PENALITA' VERSTAPPEN < < < (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

È ufficiale: Max Verstappen cambierà la Power Unit della sua Red Bull, superando i limiti consentiti dal regolamento. La decisione di cambiare la Power Unit è stata presa dopo attenta considerazione, con l'obiettivo di garantire la massima competitività per il resto della stagione ed era di fatto ragionata e quasi annunciata già nei giorni scorsi. (F1-News.eu)

Dopo le polemiche e i veleni dell'ultimo GP d'Ungheria, in casa Red Bull è andato in scena in Belgio un animato chiarimento tra Max Verstappen e il suo ingegnere di pista Gianpiero Lambiase. (Fanpage.it)

La Red Bull ha infatti scelto di sostituire il motore della sua RB20, montando la quinta unità stagionale e sforando il limite massimo imposto dalla FIA. Si prospetta dunque una penalità di 10 posizioni sulla griglia di partenza. (Eurosport IT)

Spa, Verstappen verso la penalizzazione in griglia per il cambio di motore

"Sì, dovremo subire una penalità". (Sky Sport)

Dal venerdì del GP Belgio arrivano le decisioni della FIA sulle penalità in griglia di partenza inflitte a Verstappen e a Tsunoda per i cambi delle varie componenti (F1inGenerale)

Il pilota olandese, dunque, ha confermato il cambio di power unit sulla sua RB20 e la conseguente penalità. Spa Francorchamps, 25 luglio – "Crediamo che prenderemo una penalità qui. (Quotidiano Sportivo)