Stankovic, D’Aversa dice: «Bravissimo, sta facendo cose straordinarie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Roberto D’Aversa in conferenza stampa ha elogiato Filip Stankovic dopo Venezia-Empoli. Altra grande prestazione del portiere di proprietà dell’Inter. CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il centravanti del Venezia Joel Pohjanpalo, è intervenuto in conferenza dopo la partita pareggiata contro l'Empoli, parlando anche della sfida persa contro i crociati. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. (Parma Live)

Forse siamo stati un po' troppo pensierosi, non la nostra miglior partita. In altre occasioni avremmo meritato di più, oggi ci teniamo stretto il punto. (Fcinternews.it)

Ancelotti: "Ci appelleremo contro il rosso a Vinicius. Non lo meritava" (Eurosport IT)

D’Aversa: “Pericoloso fare i complimenti a Esposito! Le condizioni di Gyasi e Pezzella”

Il giocatore di scuola Milan parla anche del feeling col compagno di reparto Sebastiano Esposito, col quale ha costruito l'asse che ha portato al gol del definitivo 1-1: "L'intesa migliora? La penso anche io così, ci troviamo molto bene, partita dopo partita migliora la nostra intesa. (Fcinternews.it)

Questa Unione non è abbastanza per mantenere la categoria. Se risposte volevamo, risposte abbiamo avuto. (Tutto Venezia Sport)

BILANCIO - "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (SOS Fanta)