Stankovic, D’Aversa dice: «Bravissimo, sta facendo cose straordinarie»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roberto D’Aversa in conferenza stampa ha elogiato Filip Stankovic dopo Venezia-Empoli. Altra grande prestazione del portiere di proprietà dell’Inter. CRESCITA – Venezia-Empoli è finita con il risultato di 1-1. Filip Stankovic ha dato ancora prova delle sue incredibili qualità tra i pali e l’Inter osserva attentamente il portiere. Già la prestazione di Napoli ha lasciato di stucco gran parte dell’ambiente calcistico, oggi c’è stata un’ulteriore conferma. (Inter-News)
La notizia riportata su altre testate
Il centravanti del Venezia Joel Pohjanpalo, è intervenuto in conferenza dopo la partita pareggiata contro l'Empoli, parlando anche della sfida persa contro i crociati. Queste le dichiarazioni riportate da TMW: "Sul gol trovato mi aspettavo che cercasse il lancio lungo e sono andato a pressarlo. (Parma Live)
Forse siamo stati un po' troppo pensierosi, non la nostra miglior partita. In altre occasioni avremmo meritato di più, oggi ci teniamo stretto il punto. (Fcinternews.it)
Ancelotti: "Ci appelleremo contro il rosso a Vinicius. Non lo meritava" (Eurosport IT)
Il giocatore di scuola Milan parla anche del feeling col compagno di reparto Sebastiano Esposito, col quale ha costruito l'asse che ha portato al gol del definitivo 1-1: "L'intesa migliora? La penso anche io così, ci troviamo molto bene, partita dopo partita migliora la nostra intesa. (Fcinternews.it)
Questa Unione non è abbastanza per mantenere la categoria. Se risposte volevamo, risposte abbiamo avuto. (Tutto Venezia Sport)
BILANCIO - "E' ottimo, capita anche alle grandi di perdere 2-3 partite di seguito, figuriamoci se non può capitare all'Empoli. (SOS Fanta)