McTominay, l’ex compagno Macheda: ‘Sorpreso dall’addio al Manchester United'”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Federico Macheda, ex calciatore italiano che ha vissuto esperienze sia alla Lazio che al Manchester United, ha recentemente rilasciato un’intervista. Macheda nel corso delle sue dichiarazioni ha parlato della sua carriera e dei suoi ex compagni di squadra. In particolare, l’ex attaccante ha discusso della partenza di Scott McTominay dal Manchester United e del suo passaggio al Napoli, sorprendendo molti, compreso Macheda stesso. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
NUMERI – Nella gara contro il Napoli, Lautaro Martínez sarà sicuramente uno dei punti nevralgici della partita. Dopo aver segnato nei primi quattro incroci di Serie A contro il Napoli, il capitano nerazzurro ha messo a segno solo una rete nei successivi otto confronti contro i partenopei. (Inter-News)
La separazione dalla Beneamata, sebbene la prima volta fosse stata giustificata dall’offerta monstre del Chelsea, questa volta non fu perdonata. L’accoglienza che ricevette fu un pieno di fischi, già al momento del suo arrivo allo stadio, sul pullman della squadra. (Terzo Tempo Napoli)
Dopo la brutta sconfitta interna contro l’Atalanta, gli azzurri volano a San Siro per sfidare l’Inter, distante soltanto un punto in classifica: “Andiamo ad affrontare una squadra che oggi è la più forte. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
“Inter-Napoli? I temi sono tanti, ma è una partita affascinante ed importante anche se non decisiva. L’Inter ha depositato un po’ di fatica in Champions e non mi aspetto una squadra all’arrembaggio, poi mi aspetto un Napoli prudente. (CalcioNapoli1926.it)
PARTITA – Alejandro Camano, agente di Lautaro Martinez, commenta il match in programma domenica: «L’Inter è una squadra in fiducia e deve vincere. Il Napoli mi piace molto, ma credo che l’Inter vincerà. (Inter-News)
Rave; dare delle consapevolezze nuove o rinnovarle a entrambe." Materazzi, le parole sulla Juventus Sulle rivali per il titolo, Materazzi ha parlato anche della Juventus: "Le potenziali rivali per lo Scudetto devono ancora completare un processo. (ilBianconero)