Juventus, Bremer: “Qui per vincere trofei importanti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

JUVENTUS BREMER – In occasione di una intervista rilasciata alla Bild, Gleison Bremer non nasconde i propri obiettivi con la maglia della Juventus, club in cui milita dall’estate 2022. Così il difensore brasiliano: “Quando giochi per un club come la Juventus, gli obiettivi devono sempre essere i più alti. Abbiamo già vinto la Coppa Italia, ma voglio vincere altri trofei. Tuttavia, siamo solo all’inizio del nostro percorso. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

"Sarà bellissimo giocare domani. Dovremo essere bravi a gestire la pressione". Che sfida ti immagini in uno stadio caldo? (Tutto Juve)

La sfida tra RB Lipsia e Juventus, valida per la seconda giornata della rinnovata e ampliata Champions League 2024-2025, si disputerà alla Red Bull Arena di Lipsia mercoledì 2 ottobre 2024, con fischio d'inizio alle ore 21:00. (Tom's Hardware Italia)

Gennaro Dimonte 1 ottobre - 17:34 Vigilia di Champions League per il Lipsia che vuole confermare l'ottimo momento di forma dopo il poker contro l'Augsburg in Bundesliga. L'ostacolo è la Juventus di Thiago Motta, proveniente dallo 0-3 contro il Genoa in campionato. (DerbyDerbyDerby)

DIRETTA Lipsia-Juventus, Thiago Motta: “Partita aperta, ecco cosa mi aspetto” LIVE

Stasera alle 21 gli uomini di Motta sono ospiti del Lipsia di Rose. In attacco Conceicao potrebbe partire dall'inizio, nel caso Nico Gonzalez andrebbe in panchina. (Tutto Juve)

Giornata di vigilia in casa Juventus che si appresta a tornare in campo per il secondo turno della fase campionato della nuova Champions League. Dopo la convincente vittoria all’esordio di fronte al Psv Eindhoven nel proprio stadio, i bianconeri dovranno affrontare domani sera alle ore 21.00 la prima trasferta europea di questa stagione sul campo non semplice del Lipsia. (CalcioMercato.it)

«La formazione per il Lipsia? Non la dico ma l’ho già fatta. Siamo squadre giovani che vogliono attaccare e avere il controllo del gioco». «Giochiamo contro una squadra importante, fanno un calcio aperto, giocano bene. (IlNapolista)