Un drone sulla casa di Netanyahu. Teheran: "È stato Hezbollah"

Un drone sulla casa di Netanyahu. Teheran: È stato Hezbollah
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
AGI - Agenzia Italia ESTERI

Colpita l'abitazione a Cesarea del primo ministro israeliano, che avverte: "Il tentativo di assassinare me e mia moglie è stato un grave errore". L'Onu: a Gaza i palestinesi stanno vivendo orrori indicibili (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Gli agenti dell'Iran che oggi hanno cercato di assassinare me e mia moglie hanno commesso un grave errore", ma quanto accaduto "non scoraggerà me e lo Stato di Israele dal continuare la guerra di rinascita contro i nostri nemici per garantire la nostra sicurezza per generazioni", dice il premier su X dopo il raid con un droni condotto stamane sulla sua residenza a Cesarea. (Adnkronos)

"Coloro che hanno cercato di assassinare me e mia moglie oggi hanno commesso un grave errore. Benyamin Netanyahu ha condannato gli "alleati dell'Iran" che hanno "tentato" di assassinare lui e la moglie con un attacco di droni sulla sua residenza di Cesarea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Continueremo la guerra con tutte le forze fino alla restituzione degli ostaggi", ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu in una conferenza stampa tv dopo l'annuncio dell’uccisione di Sinwar. Il corpo trasferito in una località segreta in Israele. (la Repubblica)

Drone Hezbollah su villa Netanyahu. “Pagherete caro”

PUBBLICITÀ Il governo israeliano ha dichiarato che sabato mattina un drone è stato lanciato verso la casa del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea sabato. Non ci sarebbero vittime. (Euronews Italiano)

«L'obiettivo dell'attacco con droni nel centro di Israele era l'abitazione privata del primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu a Cesarea. Precedentemente le forze di difesa israeliane avevano reso noto che un drone proveniente dal Libano aveva colpito oggi la città di Cesarea. (Corriere della Sera)

Mentre due sono stati intercettati, uno è riuscito a bucare la difesa dello Stato ebraico e ha colpito la residenza del primo ministro Benjamin Netanyahu a Cesarea. Il suo ufficio ha confermato l’attacco, precisando che il premier e la moglie Sara non erano in … (Il Fatto Quotidiano)