Svenuto per la fame mentre era in cerca di lavoro, la moglie di Lotito legge la sua storia e glielo offre (Il Messaggero)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista INTERNO

“Mario” (nome fittizio) farebbe di tutto per ottenere un lavoro: «Anche cambiare squadra ovviamente, perché io tifo Juve…» Svenuto per la fame mentre era in cerca di lavoro, la moglie di Lotito legge la sua storia e glielo offre (Il Messaggero) Il Messaggero di questa mattina racconta di una versione generosa della famiglia Lotito. Cristina Mezzaroma, presidente della Fondazione Lazio 1900, moglie del presidente Lotito, ha letto la storia di “Mario”, nome fittizio che il quotidiano romano aveva usato per raccontare la storia di un uomo disoccupato, che era svenuto per la fame mentre era in cerca di lavoro. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Era svenuto per la fame, in centro a Roma, dove era tornato per cercare un lavoro dopo aver lasciato in casa due bollette troppo costose da pagare. (Corriere Roma)

A raccontarla è Il Messaggero. Dopo mesi di fatica, il malore per le strade di Roma. (Sky Tg24 )

Come al solito è stata la mia trasposizione digitale ad avvisarmi. (Frosinone News)

Sessantenne senza lavoro sviene per la fame: Lotito gli offre un posto|Serie A

La telefonata della moglie di Claudio Lotito L'inizio di una nuova vita (Virgilio Notizie)

Ma non si è arreso e per mesi ha preso il treno da Labaro, nella periferia nord di Roma, per raggiungere la Capitale e girare, girare e girare ancora, in cerca di qualcosa da fare. Un uomo, un papà di 60 anni che non sapeva come pagare le bollette, come portare il cibo in tavola. (ilmattino.it)

Intervenuta ai microfoni della radio ufficiale del club, la dottoressa Mezzaroma ha spiegato la vicenda che oggi il Messaggero ha reso pubblica, raccontando la storia del signor Mario (nome di fantasia): un sessantenne, rimasto senza lavoro, e trovato svenuto dalla Polizia di Roma Capitale, perché non mangiava da giorni, a cui Lotito ha offerto una nuova opportunità. (Calciomercato.com)