Marco Antonio Procopio torna sui social dopo la morte di Margaret Spada: "Chi non vi conosce, non sa"

Marco Antonio Procopio torna sui social dopo la morte di Margaret Spada: Chi non vi conosce, non sa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Torna sui social network Marco Antonio Procopio, il medico indagato insieme al padre per il caso di Margaret Spada, morta dopo una rinoplastica nell'ambulatorio di Fonte Ostiense di cui sono titolari. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Leggi tutta la notizia Il medico, sotto indagine per la... (Virgilio)

Margaret non sarebbe stata subito rianimata. Il rapporto dei medici della Asl. La comunità di Lentini in lutto (RagusaOggi)

Negli ultimi giorni ha suscitato grande attenzione la drammatica notizia di Margaret Spada, la 21enne morta in uno studio medico di Roma, dove si era recata per un intervento di rinoplastica parziale. Sulla vicenda è stata aperta un'indagine e sono diversi i punti da chiarire, ma certamente questa tragedia solleva molti interrogativi su un tema che abbiamo voluto approfondire con l'aiuto di un esperto, il dottore Ludovico Palla, medico con specializzazione in chirurgia plastica e ricostruttiva. (Today.it)

Una paziente dei Procopio: “Operata senza guanti, il sangue pulito con stracci. Ho temuto di morire”

Chiedono giustizia i genitori di Margaret Spada la ventiduenne morta dopo un malore mentre stava per essere sottoposta ad un intervento al naso il 4 novembre scorso nell'ambulatorio di Marco e Marco Antonio Procopio: "Da chiarire se la rianimazione sia stata tempestiva o meno". (Fanpage.it)

L'intera comunità di Lentini si è stretta intorno alla famiglia di Margaret Spada, la giovane morta tragicamente durante un intervento di rinoplastica. Ad accompagnare Margaret in questo drammatico ultimo viaggio i genitori e il fidanzato, che aveva accompagnato Margaret a Roma per l'operazione. (Tiscali Notizie)

è una ragazza giovanissima finita sotto i ferri degli stessi medici di Margaret Spada, nello stesso studio medico dell’Eur e per lo stesso intervento. A Repubblica ha raccontato l’operazione e mostrato foto e chat che testimoniano le s… (la Repubblica)