Milan, ecco dove i rossoneri alloggeranno in questa tourneè americana

Milan, ecco dove i rossoneri alloggeranno in questa tourneè americana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Milanista SPORT

Facciamo il punto sulla tourneè appena cominciata dai rossoneri in terra USA. Il diavolo alloggerà a...... Lorenzo Focolari Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 19:41) Il diavolo è sbarcato a New York nella notte italiana, accolto dai tifosi del Milan Club New York. I rossoneri sono pronti a continuare la loro preparazione estiva in terra americana, come peraltro accaduto pure l'estate scorsa. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fonseca avrà a disposizione anche Musah e Pulisic (da oggi), Leao (da domenica) e Okafor (da martedì prossimo), mentre Theo Hernandez, Maignan, Reijnders e Morata rientreranno scaglionati a Milanello a partire dai primi giorni di agosto. (Quotidiano Sportivo)

Milan Manchester City, Fonseca scioglie due dubbi di formazione a poco più di 24 ore: partiranno titolari. ULTIME Il tecnico del Milan, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, dovrebbe lanciare dal primo minuto sia Ruben Loftus-Cheek che Fikayo Tomori con l’obiettivo di controllare la partita con il possesso. (Milan News 24)

Il Milan affronta a New York il Manchester City in amichevole: tutto sulla gara, dalle formazioni a dove vederla in diretta tv e streaming. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Rapid ottenuto nella sua prima uscita stagionale, il nuovo Milan di Paulo Fonseca torna in campo per sfidare il Manchester City in un’amichevole di super lusso. (Goal Italia)

Milan, i convocati per la tournée americana: quando arriva Leao

ATTACCANTI: Chukwueze, Colombo, Cuenca, Jovic, Leao, Liberali, Maldini, Nasti, Okafor, Pulisic CENTROCAMPISTI: Adli, Bennacer, Musah, Pobega, Saelemaekers, Loftus-Cheek (Il Milanista)

TMW Milan, prima seduta negli Stati Uniti in vista delle tre amichevoli Dopo l'arrivo delle scorse ore, il gruppo milanista si è allenato agli ordini di mister Paulo Fonseca in queste ore e la sede scelta è il The Pingry School, struttura definita come una delle High School più rinomate di tutta l'America. (TUTTO mercato WEB)

CENTROCAMPISTI Il Milan è partito per la tournée negli Stati Uniti nel pomeriggio di ieri ed è atterrato in America nella tarda serata italiana. Inizia così un periodo di due settimane in cui i rossoneri continueranno la loro preparazione e affronteranno tre amichevoli di lusso. (Milan News)