Inter: colpo dal Borussia Dortmund per 40 MLN, ha deciso il Klassiker
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il colpo di calciomercato in programma per il futuro dell'Inter ha un valore di 40 milioni ed è una delle stelle della Bundesliga. Il talento inglese ha deciso il Klassiker, nel punteggio finale di quest'oggi tra Borussia Dortmund-Bayern Monaco, gara da grande "classico", appunto, in Bundesliga. Le voci di (Spazio Inter)
Ne parlano anche altri giornali
Ultima regione, anche la Puglia ha il suo Accordo di Coesione con lo sblocco di risorse per 6,5 miliardi tra fondi Fsc (4,588) e Poc (Programma Operativo Complementare) per 1,7, distribuite su 7 priorità: comparto idrico, rifiuti, imprese, politiche abitative, mobilità, salute, welfare. (Il Sole 24 ORE)
Dall’accordo firmato questa mattina tra Regione Puglia e Governo scaturiscono due importanti conseguenze per Lucera. Le annuncia il consigliere regionale Antonio Tutolo, perché il provvedimento dà finalmente il via libera ai fondi di sviluppo e coesione. (Lucera Web)
C'è per un finanziamento specifico dedicato, 3,5 milioni di euro destinati alla rigenerazione urbana e c'è per ulteriori interventi di carattere più generale finanziati per molti comuni pugliesi. dice l'assessore regionale Amati - Fasano c'è, inoltre, per un racconto che riempie di gioia. (OsservatorioOggi)
Il Patto di coesione porta in dote 239 milioni di euro per il completamento della statale 275. La copertura finanziaria del tratto compreso tra Montesano Salentino e Santa Maria di Leuca (il primo lotto tra Maglie e Montesano è stato finanziato negli anni passati con 289 milioni) è giunto con la firma dell’Accordo di coesione tra la presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, alla presenza del ministro e neo vicepresidente della Commissione Ue Raffaele Fitto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Per la segretaria generale della Cgil Puglia, Gigia Bucci, l’arrivo della presidente Giorgia Meloni e del ministro Raffaele Fitto per la firma dell’accordo con la Regione Puglia che sblocca le risorse del Fondo svilu… (La Repubblica)
La sottoscrizione dell’accordo sui fondi di coesione tra Governo nazionale e Regione Puglia ha spazzato via una situazione di stallo che stava rischiando di danneggiare il mondo delle imprese, in attesa da mesi degli aiuti e degli incentivi necessari per la transizione e la competitività, e acceso i riflettori sul trio Meloni-Fitto-Emiliano, con Decaro incombente. (La Gazzetta del Mezzogiorno)