Assad, la moglie Asma ha la leucemia: "Qui non puoi curarti", l'ultimo sfregio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vietato l'ingresso in Inghilterra alla moglie dell'ex presidente siriano Bashar Al Assad, Asma, nonostante la sua necessità di curarsi contro il cancro. Le autorità britanniche le hanno impedito di entrare nel Paese perché il suo passaporto non è valido. A rivelarlo fonti del governo inglese al Times. Al momento, però, non si sa se il documento di viaggio sia scaduto o se invece sia stato proprio bloccato. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex first lady di Siria, secondo quanto riportano siti internazionali e web e che il Tgcom24 ha rilanciato in un ampio servizio, «ha chiesto il divorzio dopo aver espresso insoddisfazione per la sua vita a Mosca». (Secolo d'Italia)
MOSCA – E’ di nuovo gravemente malata; vuole il divorzio dal marito Bashar; desidera tornare a Londra, insoddisfatta della vita in esilio in Russia. Almeno a livello di (drammatiche) indiscrezioni giornalistiche, non conferm… (la Repubblica)
Suo padre Fawaz Akhras, che si è preso cura della figlia a Mosca, viene descritto "con il cuore spezzato" da fonti in diretto contatto con la famiglia. La moglie del deposto dittatore siriano Bashar al-Assad viene tenuta in isolamento per proteggerla da contagi, viene spiegato. (Sky Tg24 )
Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano Bashar al-Assad, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l'ex first lady di origine britannica è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e sta seguendo un trattamento. (Adnkronos)
Asma al-Assad, moglie del deposto presidente siriano, starebbe combattendo contro la leucemia e avrebbe una probabilità di sopravvivenza del 50%. Lo riferisce The Telegraph, secondo il quale l’ex first lady, nata nel Regno Unito da genitori siriani e con doppia cittadinanza, è stata isolata per ridurre al minimo il rischio di infezione e starebbe seguendo un trattamento. (Liberoquotidiano.it)
Secondo il Jerusalem Post, che rilancia indiscrezioni trapelate sui media turchi e arabi, la moglie del tiranno avrebbe maturato la sua decisione esprimendo “ insoddisfazione per la sua vita a Mosca ” dove risiede insieme ai figli e al consorte. (il Giornale)