Stadio, si torna al 2019. Inter e Milan di nuovo insieme, ma i nodi non mancano

Stadio, si torna al 2019. Inter e Milan di nuovo insieme, ma i nodi non mancano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Ieri c'è stato l'atteso vertice a Palazzo Marino tra il sindaco Beppe Sala e i rappresentati di Inter e Milan per discutere dell'annosa questione stadio. Presenti i due a.d. Giorgio Furlani e Alessandro Antonello e i due manager di Oaktree, Katherine Ralph e Carlo Ligori. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, alla fine è stato come tornare al 2019, indietro di 5 anni. No dei due club alla riqualificazione del Meazza e dunque no al progetto di WeBuild (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Le due società hanno fatto lunghe analisi di fattibilità tecnico ed economica rispetto all’ipotesi di ristrutturare San Siro, partendo dal progetto di WeBuild ma cercando di verificare l'ipotesi realistica di ristrutturazione. (Corriere TV)

Bonanno. Renzo, S.E. (Corriere di Lamezia)

"Dopo lunghe analisi" Inter e Milan "sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (Sky Sport)

VIDEO −Da San Siro a Monza-Inter: le novità di giornata | Inter Chat

PAROLE – «Questione Stadio Milan ▪︎ Prevedibile il No alla ristrutturazione di San Siro per costi eccessivi. ▪︎ Riportare in auge il vecchio progetto del nuovo impianto condiviso nell’area San Siro significa scontrarsi con le note problematiche di sempre. (Milan News 24)

Oggi potrebbe essere una giornata storica, scrive Tuttosport, in merito al futuro dello stadio San Siro. In mattinata, Inter e Milan hanno un vertice molto importante. (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Il focus del giorno è tutto su San Siro, dopo l’incontro fra i vertici del club nerazzurro, il Milan e il Sindaco di Milano Giuseppe Sala. (Inter-News)